Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obsidian12
A costo di passare per immodesto ma, a memoria, penso di essere stato tra i primi iPhonisti di questo forum e ad ogni nuovo modello c'è sempre stato qualche inghippo che, col senno di poi, si è dimostrato una sciocchezza gonfiata ad arte come succede quasi sempre con i prodotti Apple. Quando poi c'è stato qualche problema, ad Apple è bastato rilasciare un aggiornamento. Difatti hanno venduto 80 milioni e passa di telefoni. :lol:
Mi sorprenderebbe se stavolta avessero davvero commesso certe cazzate, ma continuo a ritenere la cosa assai improbabile per un telefono che è stato in gestazione qualcosa come 18 mesi. Magari sono solo problemi di produzione da parte di Foxconn, le solite partite difettose che possono uscire dalla produzione. Anche perché c'è già chi non ha più le macchie gialle, chi dopo 2 cicli di ricarica non ha più i problemi di ricezione... chi vivrà vedrà. :D
E per questo attendiamo lo 4.0.1 ....
-
Sì questo è quello che dici adesso, fivendra, ma all'inizio non eri proprio dello stesso avviso. :D
Mi sorprende semplicemente che anno dopo anno la solfa sia sempre questa, ma ormai è un classico a cui bisogna abituarsi.:whistling
-
Citazione:
obsidian12
Anche perché c'è già chi non ha più le macchie gialle, chi dopo 2 cicli di ricarica non ha più i problemi di ricezione... chi vivrà vedrà. :D
Ecco la soluzione ai problemi di ricezione: bisogna ricaricarlo ben bene... :devil:
Giustamente. Da spento non prende bene il segnale. :rotfl:
P.S. Guardate che può anche essere che un telefono venga progettato male o ci siano dei difetti. E' un problema comune anche in altre marche di cellulari. O per Apple non può succedere?
Cosa c'è di male ad ammetterlo? O con la "mela" deve essere tutto maledettamente perfetto....:whistling
Cerchiamo di essere obiettivi, o no? ;)
-
Citazione:
obsidian12
Sì questo è quello che dici adesso, fivendra, ma all'inizio non eri proprio dello stesso avviso. :D
Mi sorprende semplicemente che anno dopo anno la solfa sia sempre questa, ma ormai è un classico a cui bisogna abituarsi.:whistling
No io sono sempre molto preoccupato e scettico.
Aspetto di vedere cosa fa il fantomatico fix e poi decido....
-
Citazione:
ago
Ecco la soluzione ai problemi di ricezione: bisogna ricaricarlo ben bene... :devil:
Giustamente. Da spento non prende bene il segnale. :rotfl:
P.S. Guardate che può anche essere che un telefono venga progettato male o ci siano dei difetti. E' un problema comune anche in altre marche di cellulari. O per Apple non può succedere?
Cosa c'è di male ad ammetterlo? O con la "mela" deve essere tutto maledettamente perfetto....:whistling
Cerchiamo di essere obiettivi, o no? ;)
Credo tu non abbia letto bene e/o capito il senso del mio post. Non ho escluso affatto la possibilità che stavolta abbiano commesso un errore: sono dei geni, ma sono pur sempre umani e puó capitare anche a Cupertino. Al tempo stesso il fatto che ogni notizia riguardante Apple sia spesso ingigantita é ormai una routine, per cui non va escluso nemmeno che sia così anche stavolta e un fix software sistemi le cose. ;)
-
Citazione:
faquick
Sinceramente non capisco il senso di un servizio del genere al tg1...
Giusto per sprecare un po' di denaro pubblico...ultimamente il TG1 segue le orme di quella spazzatura di STUDIO APERTO!!!:wall:
-
Beh se permettete io non ne capivo il senso, quando al TG (non solo su Rai 1) trasmettevano le lunghe code fuori dagli apple store per essere i primi ad acquistare l'iphone, l'ipad, e tutto quanto marchiato con la mela.
Ho sempre pensato che qualcuno pagasse per inserire quei servizi/pubblicità nel telegiornale.
Per una volta la bilancia torna in posizione orizzontale...
-
ma per le code ai negozi avevano fatto un servizio, con interviste, un capo e una coda... qua hanno messo un video reperito in rete e ci parlavano sopra dicendo ca..ate, un po' come quei riempitivi con l'orso fuggito dallo zoo in nebraska... :lol:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Beh se permettete io non ne capivo il senso, quando al TG (non solo su Rai 1) trasmettevano le lunghe code fuori dagli apple store per essere i primi ad acquistare l'iphone, l'ipad, e tutto quanto marchiato con la mela.
Ho sempre pensato che qualcuno pagasse per inserire quei servizi/pubblicità nel telegiornale.
Per una volta la bilancia torna in posizione orizzontale...
Quoto tutto! ;)
-
In attesa di capire meglio il problema, una cosa la devo dire...
Apple, ma sopratutto l sua comunità di super fan si è talmente già convinta che il problema sia un non problema che ovunque adesso dicono che la stessa cosa sucede con tutti i telefoni....
Potenza del marketing e della comunicazione globalizzata....