quando ho letto della press conference ho avuto questo timore anch'io... in ogni caso, se prima avevo quasi deciso di aspettare settembre per prendermi iPhone4, ora ne ho la certezza: aspetterò per vedere come si muovono le acque
Visualizzazione Stampabile
ma LOL :rotfl:
hanno cambiato l'altezza delle 'tacche' ... ricerca di effetto placebo? :-/
http://images.macrumors.com/article/...-photo_300.png
Ah si?
Non c'era un articolo da qualche parte che riportava le direttive imposte alla rete vendita su come comportarsi quando un cliente si presentava all'Apple care col difetto di ricezione?
Mi pare che dicesse di dire al cliente tante cose... ma che gliel'avrebbero sostituito gratis non era tra quelle cose ;)
@faquick: sbaglio o anche alcuni nokia avevano una cosa simile?
+ grosse in fondo in modo da dare sicurezza
oggi è il 15 luglio, si vociferava un'uscita per fine luglio, attorno al 28 luglio.
sappiamo che i nostri gestori lo avranno tutti, ma nessuno di loro sa ancora la data precisa.
intendiamoci, il 16, domani, apple potrebbe anche annunciare che lunedì partiranno i preordini, o un rinvio a tempo indeterminato.
in ogni caso non la vedo molto bene......
Guarda, io riporto semplicemente quello che leggo in giro (perchè di più non posso fare). Ma credo sia la stessa cosa che fai tu, no?
Probabilmente il problema si è ingrandito talmente tanto da aver costretto Apple a fare marcia indietro. O magari non è vero niente, chi lo sa.
Bloomberg: Apple antenna engineer was concerned about iPhone 4 antenna early on -- Engadget
Questo è interessante. Si sapeva che Apple probabilmente sapeva già tutto, ma l'articolo è comunque degno di nota....
articolo in italiano...:whistling
Problemi di ricezione iPhone 4, Steve Jobs sapeva? - Tom's Hardware
vedrete che domani verrà presentato il nuovo iPhone 4GS.... tanto che hanno da perdere....??? :rotfl:
Molto, molto interessante...
Apple's Signal Strength Display Changes in iOS 4.0.1 and 4.1 Detailed - Mac Rumors