Aspettiamo che finisca la convention. Chi sa le sorprese che ci riserva 3... Tra desire, N900 e questo ì4 devo rimandare (di nuovo) il rinnovo del mio comodato...
La domanda giusta però è: luglio quando?
Per me non prima di metà del mese.....
Speriamo almeno che le offerte dei gestori escano presto...
Aspettiamo che finisca la convention. Chi sa le sorprese che ci riserva 3... Tra desire, N900 e questo ì4 devo rimandare (di nuovo) il rinnovo del mio comodato...
Amici vitia si feras, facis tua...
nessuna sorpresa, le tariffe saranno sempre le stesse, solo verrà inserito il nuovo iPhone. questo vale per Tre, come per Time Vodafone.
La vera incognita però è "quando"?
fine luglio?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
avendo messo tutti canali dvb-h IN CHIARO potrebbero anche trovare il modo di far funzionare i tvfonini "old" senza la usim dvbh (visto che i Nokia vanno con le USIM normali) e permettere il "downgrade"...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Leggo sempre con piacere i tuoi contributi lo sai
E' che una tale novità tecnica è così sbalorditiva che non l'ho notata
Cavoletti, mica hai torto....
E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò![]()
nessuna fonte, ma solo la consuetudine che in ambiente legale diventa una fonte....
battuta mal riuscita a parte, gli abbonamenti si sono oramia standardizzati.
Tim ha appena rimodulato i tutto compreso che verranno applicati ai nuovi iphone al 995
Tre ha presentato i nuovi abbonamenti che verranno a loro volta abbinati ai nuovi iphone....