Leggo sempre con piacere i tuoi contributi lo sai
E' che una tale novità tecnica è così sbalorditiva che non l'ho notata
Cavoletti, mica hai torto....
E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò![]()
Leggo sempre con piacere i tuoi contributi lo sai
E' che una tale novità tecnica è così sbalorditiva che non l'ho notata
Cavoletti, mica hai torto....
E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
dico solo questo: sono contento di essere riuscito a vendere pochi giorni fa il mio iPhone 3G 8GB a 320€ e di poter comprare il Nexus One ed avere al più presto froyo installato.
Per carità, bellissimo da vedere, bellissimo lo schermo ma... nient'altro, secondo me. Niente di così innovativo di quello che può già fare il 3Gs. E Apple ha anche rotto con le sue limitazioni del c...o. Ora lo sappiamo tutti che delle videochiamata non gliene frega un'emerita cippa a nessuno, ma visto che ci hanno incastrato una cam, ma perchè usarla solo in wifi? Avrei creduto finalmente un'integrazione a 360° con skype. E invece ciuppa... Ritengo che gli iPhone siano semplicemente belli, ma se a qualcuno interessa anche qualcos'altro, la concorrenza offre terminali più validi. Ora proverò finalmente Nexus One e Android 2.2 e vedremo se andrà meglio.
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Aspettiamo che finisca la convention. Chi sa le sorprese che ci riserva 3... Tra desire, N900 e questo ì4 devo rimandare (di nuovo) il rinnovo del mio comodato...
Amici vitia si feras, facis tua...
nessuna sorpresa, le tariffe saranno sempre le stesse, solo verrà inserito il nuovo iPhone. questo vale per Tre, come per Time Vodafone.
La vera incognita però è "quando"?
nessuna fonte, ma solo la consuetudine che in ambiente legale diventa una fonte....
battuta mal riuscita a parte, gli abbonamenti si sono oramia standardizzati.
Tim ha appena rimodulato i tutto compreso che verranno applicati ai nuovi iphone al 995
Tre ha presentato i nuovi abbonamenti che verranno a loro volta abbinati ai nuovi iphone....