Visualizzazione Stampabile
-
La domanda giusta però è: luglio quando?
Per me non prima di metà del mese.....
Speriamo almeno che le offerte dei gestori escano presto...
-
Aspettiamo che finisca la convention. Chi sa le sorprese che ci riserva 3... Tra desire, N900 e questo ì4 devo rimandare (di nuovo) il rinnovo del mio comodato...
-
nessuna sorpresa, le tariffe saranno sempre le stesse, solo verrà inserito il nuovo iPhone. questo vale per Tre, come per Time Vodafone.
La vera incognita però è "quando"?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
c'è il contacaratteri per gli SMS?
:P
certo, c'era anche nei miei screenshot delle beta del firmware 4.0 !
disattento di un Admin! :chair: :lol:
-
Citazione:
idraleo
Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue :P
Secondo me come soluzione temporanea si potrebbe ritagliare la sim e usare, se serve, quell'adattatore da pochi spiccioli che aveva postato fivendra qualche tempo fa.
-
avendo messo tutti canali dvb-h IN CHIARO potrebbero anche trovare il modo di far funzionare i tvfonini "old" senza la usim dvbh (visto che i Nokia vanno con le USIM normali) e permettere il "downgrade"...
-
Citazione:
faquick
certo, c'era anche nei miei screenshot delle beta del firmware 4.0 !
disattento di un Admin!
Leggo sempre con piacere i tuoi contributi lo sai :contratto:
E' che una tale novità tecnica è così sbalorditiva che non l'ho notata :rolleyes:
Citazione:
idraleo
Per me iL probLema più grosso sarà un aLtro: fare un downgrade da USIM DVB-H a TeLco per iL mio 3PowerPro, aLtrimenti come ce Lo uso a fare iL 4 che mi prenderò? Spero vivamente che H3g si attivi con Micro-USIM sostitutive anche DVB-H, aLtrimenti sarà un bagno di sangue :P
Cavoletti, mica hai torto....
Citazione:
obsidian12
Secondo me come soluzione temporanea si potrebbe ritagliare la sim e usare, se serve, quell'adattatore da pochi spiccioli che aveva postato fivendra qualche tempo fa.
E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò :lol:
-
Citazione:
fivendra
nessuna sorpresa, le tariffe saranno sempre le stesse, solo verrà inserito il nuovo iPhone. questo vale per Tre, come per Time Vodafone.
La vera incognita però è "quando"?
Fonti? Sembri abbastanza sicuro di quello che dici...
-
Citazione:
cioculetsv
Fonti? Sembri abbastanza sicuro di quello che dici...
nessuna fonte, ma solo la consuetudine che in ambiente legale diventa una fonte....
battuta mal riuscita a parte, gli abbonamenti si sono oramia standardizzati.
Tim ha appena rimodulato i tutto compreso che verranno applicati ai nuovi iphone al 995
Tre ha presentato i nuovi abbonamenti che verranno a loro volta abbinati ai nuovi iphone....