Visualizzazione Stampabile
-
ma le videochiamate.... le fa anche su rete cellulare o solo tra iPhone collegati su wifi?
Insomma riesco a videochiamare il mio pupillo o no con questa "trappola"?
Uso l'HTC Diamond perchè fa le videochiamate, altrimenti avrei già fatto il salto su Apple....
-
solo via wi-fi e solo tra iPhone 4, dunque quasi inutilizzabile....
-
heh! nell'articolo di mondo 3 http://www.mondo3.com/cellulari-term...-iphone-4.html viene citato "fornisce una sensibilità su 6 assi". in natura ci sono solo 3 dimensioni, percio' solo 3 assi convenzionali di rotazione, con i quali si puo' definire un qualsiasi numero di assi, che sono sempre correllate alle convenzionali 3 assi :)
probabilmente volevano dire sensibilita' sui 6 gradi di liberta' :)
ma probabilmente questo iphone sconfigge le leggi della geometria :D
-
noi abbiamo semplicemente riportato quanto dichiarato da Apple: l'ha detto pure Steve nel Keynote "6 assi"... e tutti a chiedersi di cosa stesse parlando :loL:
cito un tweet fantastico che ho subito ritwittato ieri sera durante il keynote :rotfl:
Twitter / Kenton Hansen: 6-axis?!? I know "x", "y" ...
:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
:lol: :applauso:
-
Citazione:
andreajedi
dico solo questo: sono contento di essere riuscito a vendere pochi giorni fa il mio iPhone 3G 8GB a 320€ e di poter comprare il Nexus One ed avere al più presto froyo installato.
Per carità, bellissimo da vedere, bellissimo lo schermo ma... nient'altro, secondo me. Niente di così innovativo di quello che può già fare il 3Gs. E Apple ha anche rotto con le sue limitazioni del c...o. Ora lo sappiamo tutti che delle videochiamata non gliene frega un'emerita cippa a nessuno, ma visto che ci hanno incastrato una cam, ma perchè usarla solo in wifi? Avrei creduto finalmente un'integrazione a 360° con skype. E invece ciuppa... Ritengo che gli iPhone siano semplicemente belli, ma se a qualcuno interessa anche qualcos'altro, la concorrenza offre terminali più validi. Ora proverò finalmente Nexus One e Android 2.2 e vedremo se andrà meglio.
vai così :contratto:
-
Citazione:
AndreA
E' una NON soluzione, anche se è quella che adotterò :lol:
Idem con patate, anche perchè conoscendo La perspicacia e La sagacia che contraddistinguono i geni che prendono Le decisioni ai piani aLti di H3g sarà già un miracoLo se avremo L' i4 in contemporanea con La data di Lancio :poveraitalia:
-
Citazione:
AndreA
fine luglio?
per me attorno al 16 luglio...
-
-
Citazione:
veditu
Io scommetto 29 luglio
troppo tardi, apple non può consegnare l'iPhone 4 quasi ad agosto.
se non sbaglio l'iPhone 3g qui da noi arrivò per metà luglio... ecco potrebbe andare ancora così...