solo via wi-fi e solo tra iPhone 4, dunque quasi inutilizzabile....
ma le videochiamate.... le fa anche su rete cellulare o solo tra iPhone collegati su wifi?
Insomma riesco a videochiamare il mio pupillo o no con questa "trappola"?
Uso l'HTC Diamond perchè fa le videochiamate, altrimenti avrei già fatto il salto su Apple....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
heh! nell'articolo di mondo 3 http://www.mondo3.com/cellulari-term...-iphone-4.html viene citato "fornisce una sensibilità su 6 assi". in natura ci sono solo 3 dimensioni, percio' solo 3 assi convenzionali di rotazione, con i quali si puo' definire un qualsiasi numero di assi, che sono sempre correllate alle convenzionali 3 assi
probabilmente volevano dire sensibilita' sui 6 gradi di liberta'
ma probabilmente questo iphone sconfigge le leggi della geometria![]()
noi abbiamo semplicemente riportato quanto dichiarato da Apple: l'ha detto pure Steve nel Keynote "6 assi"... e tutti a chiedersi di cosa stesse parlando :loL:
cito un tweet fantastico che ho subito ritwittato ieri sera durante il keynote
Twitter / Kenton Hansen: 6-axis?!? I know "x", "y" ...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Io scommetto 29 luglio
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.