lunedi-martedi.. io sto ancora riflettendo se seguirti (http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...ofluorano.html)..![]()
Ragazzi, lunedì pomeriggio verso le 18 ho chiamato l'assistenza dopo aver ricaricato la carta di credito di 211 eurozzi, e stamattina (martedì) ho trovato l'omino UPS che mi cercava per prendere il telefono!!! Fatto un ripristino veloce gliel'ho consegnato. secondo voi quanto tempo passa prima che avrò un nuovo iphone?
lunedi-martedi.. io sto ancora riflettendo se seguirti (http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...ofluorano.html)..![]()
iPhone XS Max
torno in discussione per chiedere se è possibile avere a soli 50 euro la sostituzione del vetro: un'amica mi ha dato un indirizzo ma non so se fidarmi o meno...
io l'ho mandato ad apple, per il vetro rotto. servizio impeccabile, anche le confezioni di riconsegna sono eccezionali!, pagati 211 € con carta di credito, preso e riconsegnato uno nuono (ricondizionato?) il quinto giorno.
funziona perfettamente.
Idem come sopra... 211 € ma un cellulare nuovo che ho rivenduto per 350 e mi sono comprato il 3gs!![]()
Anche a me si è rotto il vetro del mio 3gs
Per la serie : BUON NATALE !
Non ho fatto una piega : chiamato subito l'assicurazione (pagata 42 Euro) e il giorno dopo il corriere GLS era in ufficio per il ritiro (questo l'altro ieri).
Ora è a Milano, e so che il laboratorio ha contattato Apple perché mi è arrivata una mail del Customer Care per un sondaggio soddisfazione in merito alla chiamata (che non ho fatto io ma il laboratorio visto che il mio terminale ha una Apple Care attiva).
Non so ancora se me lo aggiustano a Milano o me lo cambiano direttamente, vi farò sapere in settimana.
Il tutto senza sborsare un centesimo....
Datemi retta : spendete 42 euro e assicuratevi il cellulare. Polizza della Fonesafe
Sono davvero efficienti ! E coprono anche se dai una martellata al display !
42€ una tantum o annuali?
E' molto interessante questo tipo di assicurazione, considerando il prezzo non indifferente dell' iPhone.
link che la faccio subito..
iPhone XS Max