Vetro rotto iPhone, cosa fare tra amarezza e consigli - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Vetro rotto iPhone, cosa fare tra amarezza e consigli

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

link che la faccio subito..
    iPhone XS Max

Predefinito

fonesafe..
    a me non ha fatto proprio la polizza, dicono che non le fanno più.. richiesta inviata a febbraio mai evasa.
    alla fine il mio l'ho sostituito dopo l'esperienza linkata qualche post sopra..
    e sapete che è successo? un paio di settimane fa caduta innocente, vetro in frantumi. stavolta prima di spendere altri 200€ ho voluto rischiare a farmi la sostituzione (ricambio sulla baya 19.90€ dalla germania inclusi attrezzi e spedizione).
    arrivato oggi, davanti ad un tutorial web ho proceduto alla sostituzione (c'ho messo 2 ore di certosina pazienza in sala operatoria!) ed è andato tutto liscio, che soddisfazione al "risveglio"
    messaggio: S-I P-U-O' F-A-R-E! (chi ho citato?!)
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    fonesafe..
    a me non ha fatto proprio la polizza, dicono che non le fanno più.. richiesta inviata a febbraio mai evasa.
    alla fine il mio l'ho sostituito dopo l'esperienza linkata qualche post sopra..
    e sapete che è successo? un paio di settimane fa caduta innocente, vetro in frantumi. stavolta prima di spendere altri 200€ ho voluto rischiare a farmi la sostituzione (ricambio sulla baya 19.90€ dalla germania inclusi attrezzi e spedizione).
    arrivato oggi, davanti ad un tutorial web ho proceduto alla sostituzione (c'ho messo 2 ore di certosina pazienza in sala operatoria!) ed è andato tutto liscio, che soddisfazione al "risveglio"
    messaggio: S-I P-U-O' F-A-R-E! (chi ho citato?!)
    però potevi fare foto

complimenti comunque
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    però potevi fare foto
    ma sei pazzo?!
    ero troppo preso per pensare a far foto..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ma sei pazzo?!
    ero troppo preso per pensare a far foto..

Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
    così dicono.. si saranno accorti che l'iphone è troppo fragile..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Peccato l'avrei volentieri sottoscritta con il nuovo Iphone in arrivo per fine giugno!!
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

sono andato a rivedere il sito loro..

CPP Italia

adesso è di nuovo disponibile il form online (quando avevo provato io a febbraio era "out" e avevo mandato fax/e-mail) e c'è questa scritta:

"ATTENZIONE! La polizza è attivabile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto del cellulare."

quindi io sono comunque tagliato fuori.. ma al prossimo nuovo ci riprovo subito!
    iPhone XS Max

Predefinito IPHONE 3 gs VETRO ROTTO !!!

Salve ragazzi purtroppo ieri il mio Iphone 3gs 16 GB con 3 mesi di vita è caduto e si è rotto il vetro.
    Premetto che ho un contratto business con la TRE sottoscritto a Gennaio 2010 e pensavo di aver incluso anche l'assicurazione KASKO a 9 euro al mese(come mi aveva garantito l'agente di zona),per poi scoprire che dalla fattura non risulta nulla e che la TRE offre questo servizio solo per i clienti abbonati dal 1° Marzo 2010.
    Al momento,a parte la possibilità remota che la TRE faccia uno sforzo benefico facendomi rientrare nell'assistenza dei nuovi clenti,non vedo tante soluzioni.
    La prima sarebbe quella di assicurare ora il melafonino con una di quelle assicurazioni esterne come la CPP Italia (ma quest'ultima ho visto che assicura solo gli iphone acquistati 30 gg prima e sul web non ho trovato polizze di altre compagnie) , ma penso sia una "furbata" quasi impossibile da realizzare.
    La seconda (e ritengo unica) soluzione è quella di far riparare l'Iphone a mie spese,ovviamente non tramite la Apple che ho letto avere prezzi davvero allucinanti!!!
    In un momento così "drammatico" chiedo aiuto alla vostra esperienza in materia,cosa mi consigliate di fare?Nel caso in cui dovessi ripararlo, conoscete un centro riparazione affidabile e a basso costo?
    Aggiungo che l'Iphone è totalmente funzionante,si è solo spaccato il vetro mentre touch screen e lcd non hanno subito danni.Io abito a Roma,ma sarei disposto a spedirlo tranquillamente(con le dovute garanzie)
    Grazie mille per l'attenzione, Fabrizio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social