link che la faccio subito..
link che la faccio subito..
iPhone XS Max
fonesafe..
a me non ha fatto proprio la polizza, dicono che non le fanno più.. richiesta inviata a febbraio mai evasa.
alla fine il mio l'ho sostituito dopo l'esperienza linkata qualche post sopra..
e sapete che è successo? un paio di settimane fa caduta innocente, vetro in frantumi. stavolta prima di spendere altri 200€ ho voluto rischiare a farmi la sostituzione (ricambio sulla baya 19.90€ dalla germania inclusi attrezzi e spedizione).
arrivato oggi, davanti ad un tutorial web ho proceduto alla sostituzione (c'ho messo 2 ore di certosina pazienza in sala operatoria!) ed è andato tutto liscio, che soddisfazione al "risveglio"
messaggio: S-I P-U-O' F-A-R-E! (chi ho citato?!)![]()
iPhone XS Max
Quindi la fonesafe non e' più sottoscrivibile?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
Peccato l'avrei volentieri sottoscritta con il nuovo Iphone in arrivo per fine giugno!!
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
sono andato a rivedere il sito loro..
CPP Italia
adesso è di nuovo disponibile il form online (quando avevo provato io a febbraio era "out" e avevo mandato fax/e-mail) e c'è questa scritta:
"ATTENZIONE! La polizza è attivabile esclusivamente entro 30 giorni dalla data di acquisto del cellulare."
quindi io sono comunque tagliato fuori.. ma al prossimo nuovo ci riprovo subito!
iPhone XS Max
Salve ragazzi purtroppo ieri il mio Iphone 3gs 16 GB con 3 mesi di vita è caduto e si è rotto il vetro.
Premetto che ho un contratto business con la TRE sottoscritto a Gennaio 2010 e pensavo di aver incluso anche l'assicurazione KASKO a 9 euro al mese(come mi aveva garantito l'agente di zona),per poi scoprire che dalla fattura non risulta nulla e che la TRE offre questo servizio solo per i clienti abbonati dal 1° Marzo 2010.
Al momento,a parte la possibilità remota che la TRE faccia uno sforzo benefico facendomi rientrare nell'assistenza dei nuovi clenti,non vedo tante soluzioni.
La prima sarebbe quella di assicurare ora il melafonino con una di quelle assicurazioni esterne come la CPP Italia (ma quest'ultima ho visto che assicura solo gli iphone acquistati 30 gg prima e sul web non ho trovato polizze di altre compagnie) , ma penso sia una "furbata" quasi impossibile da realizzare.
La seconda (e ritengo unica) soluzione è quella di far riparare l'Iphone a mie spese,ovviamente non tramite la Apple che ho letto avere prezzi davvero allucinanti!!!
In un momento così "drammatico" chiedo aiuto alla vostra esperienza in materia,cosa mi consigliate di fare?Nel caso in cui dovessi ripararlo, conoscete un centro riparazione affidabile e a basso costo?
Aggiungo che l'Iphone è totalmente funzionante,si è solo spaccato il vetro mentre touch screen e lcd non hanno subito danni.Io abito a Roma,ma sarei disposto a spedirlo tranquillamente(con le dovute garanzie)
Grazie mille per l'attenzione, Fabrizio