Spero che,anche dopo che il mio post è stato riposizionato in altro 3D,ci sarà chi potrà essermi d'aiuto.Ho letto sul web di qualcuno cui l'assistenza Apple ha riparato il cell con vetro rotto gratuitamente.Attendo consigli,grazie.
Spero che,anche dopo che il mio post è stato riposizionato in altro 3D,ci sarà chi potrà essermi d'aiuto.Ho letto sul web di qualcuno cui l'assistenza Apple ha riparato il cell con vetro rotto gratuitamente.Attendo consigli,grazie.
mi autorispondo dopo diversi mesi
Pare di no, nella mia zona mi parlano molto bene di loro -> NeoSystem Assistenza Computer Firenze Apple Pc iPhone Notebook ma sono 130 euro (la somma di 80+50)
Sicuramente quel che avevi pensato, ossia fare un'assicurazione DOPO che si è rotto non era il massimo dell'etica. Ti rispondo tardi, ma come vedi pare che per risparmiare i 211 euro bisogna andare da centri terzi. Online se ne trovano molti.
Salve, il mio nuovo iPhone 4s è caduto di faccia piena, e ora funziona tutto meno che il display, che non è visibilmente rotto, il touch funziona ma non si vede nulla...tutto nero
Lo prenderanno in asisstenza?
Altra domanda: se lo attacco ad itunes e faccio il backup, dopo faccio ripristino senza però ripristinare un backup..lo ritrovo vuoto e come nuovo giusto?