Citazione Originariamente Scritto da MiiYomo Visualizza Messaggio
Era quello che intendevo!
se avessi rotto solo il vetro, ci avrei pensato a qualche centro assistenza che con 80 euro mi aiutava.
Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
torno in discussione per chiedere se è possibile avere a soli 50 euro la sostituzione del vetro
mi autorispondo dopo diversi mesi
Pare di no, nella mia zona mi parlano molto bene di loro -> NeoSystem Assistenza Computer Firenze Apple Pc iPhone Notebook ma sono 130 euro (la somma di 80+50 )

Citazione Originariamente Scritto da fabrizio85 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi purtroppo ieri il mio Iphone 3gs 16 GB con 3 mesi di vita è caduto e si è rotto il vetro.
[...]
La prima sarebbe quella di assicurare ora il melafonino con una di quelle assicurazioni esterne come la CPP Italia (ma quest'ultima ho visto che assicura solo gli iphone acquistati 30 gg prima e sul web non ho trovato polizze di altre compagnie) , ma penso sia una "furbata" quasi impossibile da realizzare.
[...]
In un momento così "drammatico" chiedo aiuto alla vostra esperienza in materia,cosa mi consigliate di fare?
Sicuramente quel che avevi pensato, ossia fare un'assicurazione DOPO che si è rotto non era il massimo dell'etica. Ti rispondo tardi, ma come vedi pare che per risparmiare i 211 euro bisogna andare da centri terzi. Online se ne trovano molti.