Strana? Perchè? Agli operatori non interessa l'iPad se non per le offerte dati, dunque forniranno solo gli abbonamenti, ma niente vendite agevolate.
Non è un business redditizzio per loro...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ovviamente vedere l'iPad nei negozi di telefonia tradizionali,potrebbe avere un impatto dirompente sul mercato;cosa certamente diversa se sara' confermata la notizia e dunque contare su pochissimi e quasi invisibili centri per la sua commercializzazione.
D'altro canto il margine utile netto di Apple su ogni pezzo e' talmente grande che ridurlo solo di un po' contando pero' su volumi di vendita maggiori ed una visibilità ben superiore,non mi sembrerebbe in fondo una scelta commerciale così improponibile...
No, i gestori non ci guadagno nulla, perchè l'iPad non telefona ma sfrutta solo la connessione dati. Sappiamo che per loro simili device sono solo nocivi in quanto le reti mobili sono tutte abbastanza al limite... quindi per tim, vodafone e soci l'iPad è un business più a perdere che altro...
Ergo non lo commercializzeranno mai con sconti...
In ogni caso nessun problema.
Tethering wi-fi se avete un cel che lo supporta, oppure un adattatore per micro sim come quello che ho postato sopra, così non servirà nessun altro abbonamento dati...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Visti i prezzi, certo che apple poteva sprecarsi di più sui prezzi...
iPad è disponibile in Italia ad un prezzo consigliato di:
€499 per 16GB,
€599 per 32GB,
€699 per 64GB
per i modelli Wi-Fi
e
€599 per 16GB,
€699 per 32GB e
€799 per 64GB
per i modelli Wi-Fi + 3G.
Che schifo... il solito cambio "alla Apple" 1 US$ = 1 Eur
piccolo "contentino" la differenza tra versione 3G e 3g + WiFi è quasi corretta, essendo di "soli" (bontà loro!) 100 euro, in USA è di 130 dollari
vorrà dire che con lo "sconto" mi viene gratis la custudia....
scherzi a parte, speravo qualcosina in meno, capisco tutto, però 599€ per il 3g base è il prezzo dell'iPhone 3GS.
Certo sono prodotti dal target differente (ma anche no), però
Tanto "incredibile come prezzo come recita il sito apple non mi pare proprio....