ci stavo pensando pure io... pero' 20 euro sono eccessivi anche per quella tassa... una media di 10 euro ci poteva anche stare, non di piu'
ci stavo pensando pure io... pero' 20 euro sono eccessivi anche per quella tassa... una media di 10 euro ci poteva anche stare, non di piu'
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
sembra che quelli fossero solo i prezzi spagnoli...
bho, comunque mi sa che bisognerà iniziare a dare la caccia alle micro sim e agli adattatori...
Come hai notato la room è ... doppia![]()
Forum iPhone - iPad
Humor: iPad è MAGICO iPaple.com
Per un po' sono stato tentato ad aprire una nuova discussione dal titolo:
La sacralità della tecnologia ai nostri giorni.
Poi ho lasciato perdere,immaginando tutte le boccacce che Andrea mi avrebbe tirato dietro...
Così,non sapendo proprio dove inserirlo,ho messo questo video qui;spero faccia sorridere qualcuno allo stesso modo in cui ha fatto sorridere me.
Eppure una domanda inespressa mi resta:perché si incontra in giro così tanta serietà parlando di cellulari e quant'altro e viceversa così poca ironia?
ahahah si' l'avevo visto qualche giorno fa... IT'S MAGICAL!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
non capisco se sia la cover che riduce la sensibilita' al segnale, se sia il fatto che usandola rimane in posizione inclinata, o se siano problemi di rete di 3 qua oggi... fatto sta che tenendolo nella cover (quella originale) oggi mi prende molto peggio![]()
fab---
fab---