Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Problemi con gli MMS su iPhone dopo MNP verso H3G

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Se hai fatto MNP da poco su quel numero è normale purtroppo, spesso gli MMS ci mettono anche una-due settimane per attivarsi a passaggio completato.
    Si,questo lo sapevo,ma la portabilita' è andata a buon fine il 15 gennaio se non ricordo male...quindi siamo oltre il mese ed io sono ABBONATO e non PREPAGATO..

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di andare in un punto 3 ufficiale li sono preparati e molte volte ti danno assistenza sopratutto su iphone!
    Ma hai aggiornato al nuovo firmware?che tipo di iphone è?
    Perchè il primo tipo di iphone con vecchio firmware non aveva la possibilità di mandare mms!

L' iphone lo hai comprato con la 3?

Cmq vai in punto 3 di solito li risolvono (punto 3 ufficiale e non i rivenditori)

P.s. se hai un abbonamento il più delle volte il 133 non si paga anche se parli con un operatore!
    Sono Abbonato,ho una zero 6 Top con iPhone 3GS preso contestualmente in fase di sottoscrizione del contratto,quindi in comodato..
    questa mattina ho scritto una mail alla 3 sperando mi ricontattino,altrimenti passate le 48 ore chiedo il cash.. (magari mi va' bene e mi ci pago la prima bolletta...)
    scherzi a parte,magari domani faccio anche un salto nel negozio 3 dove ho preso iPhone e vediamo cosa mi dice..

Predefinito

ad oggi 3 non ha ancora risposto alla mia mail...inviata il 19/2/2010 alle 5:30 del mattino..son passate 48 ore....
    menomale che agli abbonamenti riservavano un trattamento migliore...

Partecipante Semplice

Predefinito

Mheta chiama il 133-4-5-9 chiedi di non farti pagare la chiamata in quanto devi fare un reclamo per un disservizio e gli spieghi la tua problematica!
    Una domanda..... prima della MNP gli MMS ti funzionavano oppure no?
    Molto spesso come citato sopra da Strafe con il passaggio del numero si sfasano i parametri per gli MMS e solo l'operatore puoi andarli a sistemare in 2 minuti, poi basta riavviare il telefono e il gioco è fatto.

Predefinito

Non so cosa sia successo...allora questa notte è nata la mia nipotina e mio fratello mi ha mandato un mms questa mattina presto,iphone mi diceva che dovevo attivare il roaming dati per riceverlo (ero sotto rete TIM)..ho attivato il roming dati e l'mms,2 per l'esattezza,sono arrivati...mentre prima non arrivava nessun avviso di attivare il roaming che abbiano sistemato in seguito alla mia segnalazione via mail??

questa mattina provero' a mandare un mms sotto rete 3..poi vi dico se tutto funziona...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Non so cosa sia successo...allora questa notte è nata la mia nipotina e mio fratello mi ha mandato un mms questa mattina presto,iphone mi diceva che dovevo attivare il roaming dati per riceverlo (ero sotto rete TIM)..ho attivato il roming dati e l'mms,2 per l'esattezza,sono arrivati...mentre prima non arrivava nessun avviso di attivare il roaming che abbiano sistemato in seguito alla mia segnalazione via mail??

questa mattina provero' a mandare un mms sotto rete 3..poi vi dico se tutto funziona...
    Mi autoquoto...
    tutto funziona alla perfezione ora..sotto rete 3 riesco a mandare mms e riceverli senza alcun problema..
    il mio piccolo problema è stato risolto per fortuna..

Grazie a tutti per i consigli.

Predefinito

ciao, scusami io ho il tuo stesso problema nn invio mms ne li ricevo...tu alla fine come hai fatto?? ciao grazie

Predefinito mms con iphon 3gs

salve ho preso un iphone 3gs e ho l'abbonamento con zero6 top, funziona tutto bene ma nn riesco ad mandare mms...ho visto in giro varie guide ma nn mi fido tanto...nel menu (rete) nn ho l'apn...cosa devo fare per far funzionare questi benedetti mms....grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xito Visualizza Messaggio
    ciao, scusami io ho il tuo stesso problema nn invio mms ne li ricevo...tu alla fine come hai fatto?? ciao grazie
    Ciao,ho scritto al 133 online e praticamente hanno risolto loro,non era un problema di terminale o impostazioni di iPhone..
    domanda,hai fatto mnp da poco?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xito Visualizza Messaggio
    salve ho preso un iphone 3gs e ho l'abbonamento con zero6 top, funziona tutto bene ma nn riesco ad mandare mms...ho visto in giro varie guide ma nn mi fido tanto...nel menu (rete) nn ho l'apn...cosa devo fare per far funzionare questi benedetti mms....grazie mille
    avevi un altro gestore precedentemente? connetti ad itunes ad aggiorna...

Predefinito Problemi mms h3g iphone 3gs

....ciao a tutti!!!!
    Ho acquistato il 26/1/2010 un iphone 3gs 16gb abbinato ad una USIM 3!!!!
    Da quel giorno ho avuto sempre un sacco di problemi con internet e con gli mms!!!!!!!
    Oggi a distanza di quasi 2 mesi internet funziona.........ma gli mms non riesco ad inviarli ne tantomeno a riceverli!!!!!!!
    Il servizio clienti tre mi chiede sempre tempo e sono sempre più spaesati in quanto il terminale con altre schede della H3G-TIM-WIND, funziona benissimo!!!!!!!!
    Ho aggiornato tutto:
    il bundle è il 5.3;
    il firmware 3.1.3.
    SONO DISPERATO E VI CHIEDO AIUTOOOOO!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social