Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
Se hai fatto MNP da poco su quel numero è normale purtroppo, spesso gli MMS ci mettono anche una-due settimane per attivarsi a passaggio completato.
Si,questo lo sapevo,ma la portabilita' è andata a buon fine il 15 gennaio se non ricordo male...quindi siamo oltre il mese ed io sono ABBONATO e non PREPAGATO..

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
Io ti consiglio di andare in un punto 3 ufficiale li sono preparati e molte volte ti danno assistenza sopratutto su iphone!
Ma hai aggiornato al nuovo firmware?che tipo di iphone è?
Perchè il primo tipo di iphone con vecchio firmware non aveva la possibilità di mandare mms!

L' iphone lo hai comprato con la 3?

Cmq vai in punto 3 di solito li risolvono (punto 3 ufficiale e non i rivenditori)

P.s. se hai un abbonamento il più delle volte il 133 non si paga anche se parli con un operatore!
Sono Abbonato,ho una zero 6 Top con iPhone 3GS preso contestualmente in fase di sottoscrizione del contratto,quindi in comodato..
questa mattina ho scritto una mail alla 3 sperando mi ricontattino,altrimenti passate le 48 ore chiedo il cash.. (magari mi va' bene e mi ci pago la prima bolletta...)
scherzi a parte,magari domani faccio anche un salto nel negozio 3 dove ho preso iPhone e vediamo cosa mi dice..