ad oggi 3 non ha ancora risposto alla mia mail...inviata il 19/2/2010 alle 5:30 del mattino..son passate 48 ore....
menomale che agli abbonamenti riservavano un trattamento migliore...![]()
Si,questo lo sapevo,ma la portabilita' è andata a buon fine il 15 gennaio se non ricordo male...quindi siamo oltre il mese ed io sono ABBONATO e non PREPAGATO..
Sono Abbonato,ho una zero 6 Top con iPhone 3GS preso contestualmente in fase di sottoscrizione del contratto,quindi in comodato..
questa mattina ho scritto una mail alla 3 sperando mi ricontattino,altrimenti passate le 48 ore chiedo il cash.. (magari mi va' bene e mi ci pago la prima bolletta...)
scherzi a parte,magari domani faccio anche un salto nel negozio 3 dove ho preso iPhone e vediamo cosa mi dice..![]()
ad oggi 3 non ha ancora risposto alla mia mail...inviata il 19/2/2010 alle 5:30 del mattino..son passate 48 ore....
menomale che agli abbonamenti riservavano un trattamento migliore...![]()
Mheta chiama il 133-4-5-9 chiedi di non farti pagare la chiamata in quanto devi fare un reclamo per un disservizio e gli spieghi la tua problematica!
Una domanda..... prima della MNP gli MMS ti funzionavano oppure no?
Molto spesso come citato sopra da Strafe con il passaggio del numero si sfasano i parametri per gli MMS e solo l'operatore puoi andarli a sistemare in 2 minuti, poi basta riavviare il telefono e il gioco è fatto.
Non so cosa sia successo...allora questa notte è nata la mia nipotina e mio fratello mi ha mandato un mms questa mattina presto,iphone mi diceva che dovevo attivare il roaming dati per riceverlo (ero sotto rete TIM)..ho attivato il roming dati e l'mms,2 per l'esattezza,sono arrivati...mentre prima non arrivava nessun avviso di attivare il roaming che abbiano sistemato in seguito alla mia segnalazione via mail??
questa mattina provero' a mandare un mms sotto rete 3..poi vi dico se tutto funziona...![]()
ciao, scusami io ho il tuo stesso problema nn invio mms ne li ricevo...tu alla fine come hai fatto?? ciao grazie
salve ho preso un iphone 3gs e ho l'abbonamento con zero6 top, funziona tutto bene ma nn riesco ad mandare mms...ho visto in giro varie guide ma nn mi fido tanto...nel menu (rete) nn ho l'apn...cosa devo fare per far funzionare questi benedetti mms....grazie mille
....ciao a tutti!!!!
Ho acquistato il 26/1/2010 un iphone 3gs 16gb abbinato ad una USIM 3!!!!
Da quel giorno ho avuto sempre un sacco di problemi con internet e con gli mms!!!!!!!
Oggi a distanza di quasi 2 mesi internet funziona.........ma gli mms non riesco ad inviarli ne tantomeno a riceverli!!!!!!!
Il servizio clienti tre mi chiede sempre tempo e sono sempre più spaesati in quanto il terminale con altre schede della H3G-TIM-WIND, funziona benissimo!!!!!!!!
Ho aggiornato tutto:
il bundle è il 5.3;
il firmware 3.1.3.
SONO DISPERATO E VI CHIEDO AIUTOOOOO!!!!!!!!