iphone bloccato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

iphone bloccato

Predefinito iphone bloccato

Ho preso ieri un iphone 3gs 16 gb con tre.
    Oggi lo collego per la prima volta al computer aprendo Itunes per la prima configurazione, avvio l'aggiornamento (dovrebbe essere il 3.1.2), lo scarica, inizia l'installazione e poi si blocca. Compare a video un messaggio nel quale è scritto che non è stato possibile portare a termine l'aggiornamento. Ora è tutto bloccato: quando accendo l'iphone esce a video l'immagine del cavetto con la freccetta ed Itunes, ma Itunes non parte, e se lo apro io non accede nulla.
    Aiuto
    Grazie

Predefinito

e collegandolo con il cavo compare la scritta nella nuvola di windows:
    "Periferica USB non riconosciuta"

Predefinito

se da' questo errore potrebbe anche essere perche' non ha installato correttamente i driver della modalita' di ripristino

prova a disinstallare, riavviare il pc, e reinstallare iTunes e poi riconnettere l'iPhone

se non lo riconosce ancora, dovresti provare a metterlo in modalita' DFU, e' un po' complicato, ma in quel modo dovrebbe riuscire a fare un ripristino totale:

[ame=http://www.google.com/search?hl=en&q=modalit%C3%A0+DFU+tutorial&sourceid =navclient-ff&rlz=1B5GGGL_enIT301IT302&ie=UTF-8]modalità DFU tutorial - Google Search[/ame]

Predefinito

risolto:
    bastava cambiare porta usb; in questo modo è partito il ripristino e mi ha reinstallato l'aggiornamento.
    Grazie

Predefinito

ah si' in effetti ho questa tendenza a non considerare le soluzioni piu' facili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social