Visualizzazione Stampabile
-
ah allora hanno "risolto" in questo modo? ecco perche' il bundle per 3.0 e' identico a quello per 3.1 (come ho scritto in altro thread) ... cmq bel modo di "risolvere" :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
ah allora hanno "risolto" in questo modo? ecco perche' il bundle per 3.0 e' identico a quello per 3.1 (come ho scritto in altro thread) ... cmq bel modo di "risolvere" :(
be non so se hanno risolto o meno diciamo che sono tornato a quando avevo la 3.0... a voi altri come va?
-
ho installato a mano il Carrier Bundle v5.1... oggi proverò a rimandare un sms multiplo simile a quello di settimana scorsa e ti faccio sapere :)
-
buongiorno a tutti, è il mio primo post ;)
confermo anche io questo spiacevole bug (apple o tre?)
ogni volta che spedisco messaggi SMS a destinatari multipli, questi diventano in automatico un gruppo MMS.
ho un iPhone aggiornato alla 3.1 e operatore 3 (zero 6 top)
l'errore lo visualizzavo anche con la 3.01
-
Dopo l'aggiornamento del Carrier Bundle sono riuscito, poco fa, ad inviare un messaggio a due numeri di telefono, gli stessi del precedente test.
Non so come fare a capire se sono usciti come SMS o come MMS, però :P Attenderò il dettaglio chiamate
-
Citazione:
faquick
Dopo l'aggiornamento del Carrier Bundle sono riuscito, poco fa, ad inviare un messaggio a due numeri di telefono, gli stessi del precedente test.
Non so come fare a capire se sono usciti come SMS o come MMS, però :P Attenderò il dettaglio chiamate
metti fra i destinatari del gruppo almeno uno che un cell nokia o se :LOL: hihihi (dai è una battuta)
-
A me funziona perfettamente, finalmente! Aggiornato al nuovo bundle operatore 3. Fino a prima ogni aggiunta di un secondo o più contatti portava all'invio di mms! Finalmente! :)
-
Citazione:
faquick
Visto che il destinatario sono io ti informo che sono arrivati entrambi come SMS :P
A me invece persiste il problema, scheda Wind.
-
Citazione:
faquick
ottimo mi dici passo passo come fare? io non so proprio che sia questo bundle ciao ^_^
-
Confermo... con l'aggiornamento tutto va a posto e gli sms multipli arrivano come sms e non mms. Per fare l'aggiornamento io non ho fatto altro che collegare l'iphone a itunes, automaticamente mi ha avvisato che c'era 1 aggiornamento...
-
Ho visto le differenze dei due pacchetti. Oltre ad una specie di "firma" per ciascun APN ho visto anche che MMS Group mode non è più spuntato...
-
Citazione:
faquick
ottimo mi dici passo passo come fare? io non so proprio che sia questo bundle ciao :)
-
Citazione:
SwamiPhil
ottimo mi dici passo passo come fare? io non so proprio che sia questo bundle ciao :)
Ti hanno già risposto, comunque: colleghi il tuo aifòn al computer, apri aitùns, che ti darà un messaggio del tipo: "è disponibile un aggiornamento operatore".
Clicchi su ochèi e il gioco è fatto. :bye:
Ciao
-
io ho preso una decina di giorni fa il 3gs 16G con 3 ed in questi giorni non mi ha dato nessun messaggio.. vuol dire che è già aggiornato??
-
Citazione:
france76
io ho preso una decina di giorni fa il 3gs 16G con 3 ed in questi giorni non mi ha dato nessun messaggio.. vuol dire che è già aggiornato??
Clicca su "Verifica Aggiornamenti"