Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo :P )...
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS :wall:
Io manifesto lo stesso identico problema con sim Wind e H3G (altre non ne ho inserite nell'iPhone).
Mea culpa per il tread doppio ho peccato di illusa originalità eheh
Pure con la wind a la 3.1 rimane ancora? questo non lo sapevo... cmq io ho provato con la sim tim e il bug non c'è... strana sta cosa...
-
Citazione:
AndreA
C'era nell'altro 3ad già aperto (e che unisco a questo :P )...
http://www.mondo3.com/forum/iphone/4...-come-mms.html basta inviare lo stesso SMS a due persone che il tutto diventa un MMS :wall:
Io manifesto lo stesso identico problema con sim Wind e H3G (altre non ne ho inserite nell'iPhone).
prova con una sim tim o voda vedrai che non te lo fa...
-
...ci credo sulla parola, peccato che io usi Wind e 3 :P
-
tanto per farvelo sapere...anche a me gli sms inviati a più destinatari vengono trasformati in mms. ho un iphone 3gs 16gb preso con voda...
-
Citazione:
SwamiPhil
In poche parole: scrivi un sms poi ci aggiungi più di un destinatario, invii (ti invia mms invece di sms) e una volta inviato leggi in alto gruppo mms.
Me lo faceva prima del 3.1 di sicuro con il 3.0.1 ma forse gia dal 3.0 non ricordo al 100% ma penso di si. Ho un 3gs 32gb originale no jail.
Ho anche provato a ripristinare si, ma niente da fare... invece ho provato con una sim tim e non ho avuto alcun problema.
Lo fa anche a me... :wall: :wall: :wall:
-
Citazione:
xbilli
tanto per farvelo sapere...anche a me gli sms inviati a più destinatari vengono trasformati in mms. ho un iphone 3gs 16gb preso con voda...
che firm hai? 3.0? se hai ancora il 3.0 metti il 3.1 e facci sapere...
grazie
-
Citazione:
AndreA
...ci credo sulla parola, peccato che io usi Wind e 3 :P
non era per farti cambiare compagnia ;), ma per dirti che in teoria con voda e tim col firm 3.1 non dovrebbe farlo...
-
Citazione:
SwamiPhil
che firm hai? 3.0? se hai ancora il 3.0 metti il 3.1 e facci sapere...
grazie
3.1aggiornato, credo, una decina di giorni fa. l'iPhone preso a fine luglio aveva il 3.0. Proverò con la SIM voda e vi faro' sapere
-
Citazione:
xbilli
3.1aggiornato, credo, una decina di giorni fa. l'iPhone preso a fine luglio aveva il 3.0. Proverò con la SIM voda e vi faro' sapere
Il firmware 3.1 è stato rilasciato il 9 settembre: se il tuo ultimo aggiornamento risale ad una decina di giorni fa forse hai ancora il 3.0. Tienici aggiornato sulle novità. :)
-
la butto li sulla spiegazione del bug.... non è che per caso uno dei destinatari multipli del messaggio che vuoi inviare, nella sua "scheda contatto" ha solo l'indirizzo email e non il numero di telefono? fai la prova :)
-
no no, hanno solo 1 unico numero di telefono (almeno nel mio caso)
-
Citazione:
Marcolino
la butto li sulla spiegazione del bug.... non è che per caso uno dei destinatari multipli del messaggio che vuoi inviare, nella sua "scheda contatto" ha solo l'indirizzo email e non il numero di telefono? fai la prova :)
In realtà non si sceglie la scheda ma il singolo dettaglio della scheda: se ci sono due numeri nell'elenco compaiono come se fossero contatti separati. Inoltre non compaiono affatto gli indirizzi email nell'elenco dei contatti.
-
successo anche a me oggi nel primo pomeriggio
tra l'altro mi sono reso conto solamente poco fa che per qualche motivo non mi funzionano gli MMS, per cui quel messaggio non è mai partito, nemmeno come MMS :wall:
-
grazie della citazione in foto :P
Cmq ho segnalato ad Apple tramite il form di cui sopra, voi l'avete fatto? Se sì, rispondono o no? Perchè ad oggi non ho visto una cippa lippa :(
-
Per tutti quelli che avevano il bug degli sms multipli che diventavano mms adesso che avete fatto questo aggiornamento operatori, provate di nuovo ad inviarli, che succede? ve li invia? rimasto tutto uguale?
io prima del 3.1 non me li inviava, dopo il 3.1 me li inviava ma diventavano mms e arrivavano mms, ora dopo questo aggiornamento invece non me li invia di nuovo, mentre invece per i normali mms tutto regolare.
fatemi sapere grazie