ma anche di evitare che qualche cliente poco serio cancelli tutte le app rendendo vana la sua funzione di DEMO![]()
Ma è ovvio, se ci pensi. Quella è un'unità dimostrativa e come tale deve assolvere al compito di dimostrare a chi vuol provarlo come funziona. Probabilmente il blocco ha lo scopo di evitare che qualche negoziante poco serio (non è ovviamente il tuo caso) ne approfitti per usarlo a scopi personali.
ma anche di evitare che qualche cliente poco serio cancelli tutte le app rendendo vana la sua funzione di DEMO![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma è ovvio: se ci penso, mi è soLo costato 1'250€![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
1.250€ di applicazioni scaricate? O di cosa?
1'250 di iPhone 3gs16gb demo+cartone espositivo e diritti a comparire come rivenditore ufficiaLe neL sito
Non so voi, io mi sento un pò come CiccioLina dopo una sessione di fist fucking con due pugiLi![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Ragazzi confermate che non c'è rimedio per togliere queste limitazioni?
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...