Visualizzazione Stampabile
-
Ma è ovvio, se ci pensi. Quella è un'unità dimostrativa e come tale deve assolvere al compito di dimostrare a chi vuol provarlo come funziona. Probabilmente il blocco ha lo scopo di evitare che qualche negoziante poco serio (non è ovviamente il tuo caso) ne approfitti per usarlo a scopi personali.
-
ma anche di evitare che qualche cliente poco serio cancelli tutte le app rendendo vana la sua funzione di DEMO :)
-
Ma è ovvio: se ci penso, mi è soLo costato 1'250€ :LOL:
-
1.250€ di applicazioni scaricate? O di cosa?
-
1'250 di iPhone 3gs16gb demo+cartone espositivo e diritti a comparire come rivenditore ufficiaLe neL sito :D
Non so voi, io mi sento un pò come CiccioLina dopo una sessione di fist fucking con due pugiLi :LOL:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
1'250 di iphone 3gs16gb demo+cartone espositivo e diritti a comparire come rivenditore ufficiale nel sito :d
non so voi, io mi sento un pò come cicciolina dopo una sessione di fist fucking con due pugili :lol:
:lol::lol:
-
Ragazzi confermate che non c'è rimedio per togliere queste limitazioni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idraleo
1'250 di iPhone 3gs16gb demo+cartone espositivo e diritti a comparire come rivenditore ufficiaLe neL sito :D
Non so voi, io mi sento un pò come CiccioLina dopo una sessione di fist fucking con due pugiLi :LOL:
Hai reso bene l'idea....
Comunque in fin dei conti dovresti esserne soddisfatto visto il paragone......:whistling