3.0.0 o 3.0.1?
Chiedo a quaLche aLtro deaLer, se avete riscontrato iL mio stesso probLema con i demo che avete dovuto acquistare in negozio: Le apps non si riescono a canceLLare, ne premendo a Lungo con La procedura standard ne andando a provare da iTunes. QuaLcuno di voi ha riscontrato iL mio stesso probLema?![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
3.0.0 o 3.0.1?
3.0.1![]()
credo che la prerogativa di quella "demo" sia appunto di non permettere all'utente che ci giocherella di cancellare le applicazioni dimostrative![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
collega ad itunes e fai l'aggiornamento software, si cancella tutto
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Anche se iL SW è già aggiornato? Proverò, tanto non mi costa una cippa![]()
allora non va fatto l'aggiornamento ma il ripristino ... giusto?
pero' l'unita' demo serve proprio a fare DEMO, non vedo che senso abbia "formattarla"
(ah, a proposito, a te assieme all'unita' demo hanno dato anche il suo DVD di ripristino o no?)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
VoLete sapere una cosa figa? Se faccio iL ripristino mi si togLie tutto, si resetta e torna come appena uscito daLLa scatoLa, e posso modificare Le apps coL normaLe sistema. Ma appena si instaLLa quaLche app da appstore ZACK! Torna tutto come prima! Non posso più togLiere nuLLa, onde per cui quando riempirò di nuovo tutte Le home dovrò RE-ripristinare tutto.
Grazie, AppLe ItaLia![]()