Secondo me il discorso è tutt'altro..
Io ho comprato l'iphone 3GS 16 gb bianco a luglio con h3g appunto,sono stato un mese via in vacanza e non lo ho MAI portato una volta in spiaggia...perchè? Perchè sinceramente io ho un certo rispetto per i soldi che spendo e se vado a comprare un telefono dal valore di piu di 600 euro sinceramente sto piu che attento a rovinarlo,1 solo graffio non è che non mi farebbe piu vantare (ma chi se ne frega) ma semplicemente mi farebbe girare tanto i cosiddetti. Il punto è un altro..che cavolo se ne fa uno del cellulare in spiaggia?? Io quando sono in spiaggia vado con chi voglio (ragazza,amici,parenti,ecc) e poi voglio starmene per i cavoli miei,se devo sentire qualcuno lo sento quando torno,se ho bisogno di fare uan chiamata urgente vado al lido e chiamo dal bar..Il problema cari miei è che è bene distinguere da chi dà valore ai soldi e quindi a quelli che spende e chi invece se ne frega..Per fare un altro esempio,io ho un macbook bianco da 3 anni ormai,ora si è formata qualche piccolissima crepa quasi invisibile se uno non sa dove è e la nota sulla plastica e sinceramente mi girano i cosiddetti tantissimo,ma questo mica perchè lo devo mostrare ma semplicemente perchè ci tengo tantissimo. Questi naturalmente sono i mie 2 cent.