Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
Parli di poverini legati alla moda.
Converrai com me che l' oggetto touch oggi è assolutamente di moda...L'97 ha il touch screen propio - o almeno ci prova- come l'iPhone, perché l'hai preso se ne hai altri due?
Te lo dico io, perché non volevi farne a meno vista la moda dilagante del tocca schermo.
Il touch screen ce l'avevo da diversi anni con l'HTC... L'ho preso solo perché volevo spendere bene i soldi ricavati dalla vendita dell'Iphone 3GS da parte della società per un progetto andato alla grande e in occasione delle ferie. Di touch screen ne esistono una miriade. La moda non è il touch screen: è il modello di telefonino costoso o stra-parlato come l'Iphone... no?

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
@stoker65536
hai abbastanza stufato. lo hanno capito anche le patate sottoterra che l'iphone ti sta susto. perchè non frequenti altre room invece di venir qua a fare polemiche inutili e non richieste?
Semplice: ho dato la mia risposta a chi non capisce perché c'è un polverone sull'uso dell'Iphone in spiaggia. L'Iphone deve essere perfetto. Anche con un solo graffio che Iphone sarebbe più da mostrare? Non ho fatto polemica: partecipo semplicemente al forum. Forse l'evidente verità vi dà fastidio? Allora vi chiedo scusa!