Una info un po' urgente - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Una info un po' urgente

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    cmq mi sto innamorando di questo telefono e' veramente pazzesco...
    c'e' molta differenza con il 3GS? quasi quasi lo vendo e mi prendo il 3GS....o non ne vale la pena?
    il 3GS è piu veloce e reattivo e fa i video in H264 a 30 fps , inoltre fa meglio le foto. tutto qui, dunque sta a te decidere

lo sapevo che chi lo prova non puo che innamorarsene. che app hai installato?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

per ora facebook e fring...pero' ho visto che ce ne sono tantissime...tu usi una custodia? se si hai qualcosa da consigliarmi?

Predefinito

io non uso custodia, e le APP dipendono dall'uso che ne fai del telefono. io uso IM+Lite come messenger, poi uso Skype, AroundMe per trovare cose rapide nelle vicinanze, Backgrounds per gli sfondi, Shazam per riconoscere brani musicali che sento quando sono in giro o nei locali o alla radio, La repubblica e LeMonde per le news, NowPlaying per le info complete sui cinema nelle vicinanze, iDeejay e VirginRadio per le radio, MetrO per le info sui percorsi delle metropolitane.

Queste sono le mie preferite ma ce ne sono migliaia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

ottimo grazie!
    Ho notato che nelle impostazioni telefono c'e' una pagina dedicata a 3 e c'e' pianeta 3.
    E' veramente gratis fino a fine agosto?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    ottimo grazie!
    Ho notato che nelle impostazioni telefono c'e' una pagina dedicata a 3 e c'e' pianeta 3.
    E' veramente gratis fino a fine agosto?

su questo non ti so aiutare perchè vivo all'estero e non mi sono informato, mi pare di aver letto sul forum che fosse cosi, attendi conferma pero
    Marcolino

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Ciao, al posto della custodia ti consiglio la invisible shild, ne parlano veramente molto bene e adesso quando vado in usa la faccio installare da loro.
    Per quanto riguarda pianeta 3 è gratis fino a fine mese però non è che ci sia niente di speciale :-)
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    il 3GS è piu veloce e reattivo e fa i video in H264 a 30 fps , inoltre fa meglio le foto. tutto qui, dunque sta a te decidere lo sapevo che chi lo prova non puo che innamorarsene. che app hai installato?
    ma nessuno ha paura che gli scoppi in faccia come è successo in Francia ? Io volevo prenderlo ma ho dei dubbi x un discorso di sicurezza Mia

Partecipante Super L'avatar di Sgracchioman

Predefinito

Credo che sia solo un caso isolato su un milione...devi essere sfigato forte!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristoff Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha paura che gli scoppi in faccia come è successo in Francia ? Io volevo prenderlo ma ho dei dubbi x un discorso di sicurezza Mia

ma non diciamo sciocchezze. per l'iphone scoppiato in francia :

1) non si hanno certezze sull uso corretto del telefono
    2) non si sa se il ragazzino abbia voluto farsi pubblicita
    3) apple ha negato tutto quando avrebbe potuto iniziare una campagna di richiamo di eventuali partite difettose come ha SEMPRE fatto. cosa che non è avvenuta e mi fa dubitare ancora di piu che sia un fake
    4) contando il numero (MILIONI) di iPhone e questo caso, probabilmente hai la stessa probabilita che ti colpisca un fulmine che ti esploda un iphone
    Marcolino

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    ma non diciamo sciocchezze. per l'iphone scoppiato in francia :

1) non si hanno certezze sull uso corretto del telefono
    2) non si sa se il ragazzino abbia voluto farsi pubblicita
    3) apple ha negato tutto quando avrebbe potuto iniziare una campagna di richiamo di eventuali partite difettose come ha SEMPRE fatto. cosa che non è avvenuta e mi fa dubitare ancora di piu che sia un fake
    4) contando il numero (MILIONI) di iPhone e questo caso, probabilmente hai la stessa probabilita che ti colpisca un fulmine che ti esploda un iphone
    non posso far altro che quotare, penso hai più probabilità che ti colpisca un fulmine piuttosto che ti esploda l'iphone
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social