per ora facebook e fring...pero' ho visto che ce ne sono tantissime...tu usi una custodia? se si hai qualcosa da consigliarmi?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
per ora facebook e fring...pero' ho visto che ce ne sono tantissime...tu usi una custodia? se si hai qualcosa da consigliarmi?
io non uso custodia, e le APP dipendono dall'uso che ne fai del telefono. io uso IM+Lite come messenger, poi uso Skype, AroundMe per trovare cose rapide nelle vicinanze, Backgrounds per gli sfondi, Shazam per riconoscere brani musicali che sento quando sono in giro o nei locali o alla radio, La repubblica e LeMonde per le news, NowPlaying per le info complete sui cinema nelle vicinanze, iDeejay e VirginRadio per le radio, MetrO per le info sui percorsi delle metropolitane.
Queste sono le mie preferite ma ce ne sono migliaia
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
ottimo grazie!
Ho notato che nelle impostazioni telefono c'e' una pagina dedicata a 3 e c'e' pianeta 3.
E' veramente gratis fino a fine agosto?
Marcolino
Ciao, al posto della custodia ti consiglio la invisible shild, ne parlano veramente molto bene e adesso quando vado in usa la faccio installare da loro.
Per quanto riguarda pianeta 3 è gratis fino a fine mese però non è che ci sia niente di speciale :-)
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Credo che sia solo un caso isolato su un milione...devi essere sfigato forte!!
ma non diciamo sciocchezze. per l'iphone scoppiato in francia :
1) non si hanno certezze sull uso corretto del telefono
2) non si sa se il ragazzino abbia voluto farsi pubblicita
3) apple ha negato tutto quando avrebbe potuto iniziare una campagna di richiamo di eventuali partite difettose come ha SEMPRE fatto. cosa che non è avvenuta e mi fa dubitare ancora di piu che sia un fake
4) contando il numero (MILIONI) di iPhone e questo caso, probabilmente hai la stessa probabilita che ti colpisca un fulmine che ti esploda un iphone
Marcolino