Una info un po' urgente - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Una info un po' urgente

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

allora entra in sms, dovrebbe chiederti che per configurare gli mms devi inserire il tuo numero di telefono, hai scaricato gli aggiornamenti per l'operatore con itunes? fai un controllo, vai in impostazioni-generali-rete e controlla ci sia roaming dati e che sia disattivato così sei sicuro che ha aggiornato.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Magico

Predefinito

Sono riuscito grazie! allora ne approfitto per chiederti altre cose se non ti rompe:

1) gli sms si scrivono in quella piccola casella dove di fianco c'e' il segno di una macchina fotografica?
    2) quando elimino un sms ci rimane il nome e il simbolo del divieto non capisco perche' e a cosa serva...ne ho anche uno con scritto "3" e non si elimina...
    3) quando si carica la batteria il telefono rimane acceso? se lo spengo non si carica piu'?
    4) esiste un programma che faccia scrivere gli sms sul pc connesso via bluetooth all'iphone? con nokia pc suite lo facevo ed era comodissimo...

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
    2) quando elimino un sms ci rimane il nome e il simbolo del divieto non capisco perche' e a cosa serva...ne ho anche uno con scritto "3" e non si elimina...
    non capisco, ma come lo elimini? parli del thread di conversazioni (hai visto gli sms sono come delle sessioni di chat) o di un singolo messaggio dentro un thread?
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

esatto vedo la conversazione faccio modifica seleziono i messaggi ed elimino..

Predefinito

esatto vedo la conversazione faccio modifica seleziono i messaggi ed elimino..

beh dopo devi eliminare la conversazione, serve per eliminare tutti i messaggi che ci sono dentro, ma rimane anche se non contiene nessun messaggio.

per farlo devi andare nella lista delle conversazioni e senza entrare dentro la conversazione puoi

1) o cliccare su modifica e dopo sul segno del divieto per far comparire il bottone rosso elimina a destra, oppure

2) senza cliccare su modifica fare uno "swipe", una strisciata del dito da sx a dx lungo la conversazione in orizzontale per far comparire il bottone elimina. sto trucco puoi usarlo anche con le email

PS: ma perche non scarichi il manuale d'uso in PDF dal sito apple? ti stai perdendo a mio avviso molte funzioni che non conosci
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

scaricato il manuale grazie!
    ah ti chiedo questo se lascio attivo il wifi lui rimane sempre connesso? devo ogni volta andare in impostazioni wifi e disattivarlo? e' una bella palla se e' cosi'...

Predefinito

scaricato il manuale grazie!
    ah ti chiedo questo se lascio attivo il wifi lui rimane sempre connesso? devo ogni volta andare in impostazioni wifi e disattivarlo? e' una bella palla se e' cosi'...
    no, rimane in una sorta di standby e si riconnette instantaneamente non appena tocchi un'applicazione o riaccendi lo schermo.

PS: dimenticati NOKIA e qualunque altro telefono! l'iphone non è un telefono, è un internet device concepito per stare SEMPRE online e connesso, un po' come il Blackberry. Per questo ti serve una tariffa dati
    Marcolino

Partecipante Magico

Predefinito

si si oggi attivo la naviga 3 ...50 mb pero' sono un po' pochini...
    ah facendo il reset da itunes e' tornato come nuovo o devo fare la procedura di tenere i due tasti premuti insieme?

Predefinito

si si oggi attivo la naviga 3 ...50 mb pero' sono un po' pochini...
    ah facendo il reset da itunes e' tornato come nuovo o devo fare la procedura di tenere i due tasti premuti insieme?
    se non lo usi come modem e non ci attacchi bittorrent, 50 mega bastano e avanzano, pensa che col mio contratto belga ne ho 200 di mega, al MESE, e non li passo mai
    Marcolino

Partecipante Magico

Predefinito

cmq mi sto innamorando di questo telefono e' veramente pazzesco...
    c'e' molta differenza con il 3GS? quasi quasi lo vendo e mi prendo il 3GS....o non ne vale la pena?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social