Il fatto e' che non e' opzioni dati attive e mi ha gia' scalato 2 euro...ma non c''e modo di evitare? non esistono i punti di accesso mms e internet come nei nokia?
Il fatto e' che non e' opzioni dati attive e mi ha gia' scalato 2 euro...ma non c''e modo di evitare? non esistono i punti di accesso mms e internet come nei nokia?
no... quale dovrei fare?
come minimo una naviga3 mensile...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
avevo capito avevi già attivato l'offerta naviga 3, penso questa sia adatta alle tue esigenze:
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...F=84&ref=841_1
ti consiglio di attivarla subito perchè senza un abbonamento dati sfrutti il 10% delle potenzialità.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
Ok grazie...siccome e' usato per disinfettarlo va bene secondo te l'alcool? non riesco a trovare dove inviare mms..
assolutamente l'alcol no, usa un panno umido per la cover dietro e per lo screen solo con un panno per pulire gli occhiali.
per gli mms clicca sulla foto o video che vuoi inviare e in basso trovi un quadratino con una penna, clicchi sul li e ti dice come vuoi inviarlo se via mail o mms.
Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3
gia' usato l'alcool non ha fatto danni pero'...