i-Phone: e quando la batteria é esausta ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

i-Phone: e quando la batteria é esausta ?

Partecipante Mistico L'avatar di waystore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Potresti avere la "piacevole" sorpresa di vederti chiedere il passaporto dai commessi e rifiutare l'acquisto, come è già successo (per l'estensione di garanzia, purtroppo, possono tranquillamente farlo); per cui fatti furbo e, se hai qualche amico americano, mettigli i soldi in mano e fattela acquistare da lui...
    al momento purtroppo non ho amici Americani da cui farmela acquistare, comunque dai ci posso provare.

Ma no , si intende eBay...
    che pirla che sono
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

io l'ho acquistata a 30€ sulla baia (non di san francisco!!!) comodamente seduto in poltrona. E riguardo la garanzia H3G (o altro operatore) vs garanzia Apple... beh, direi che è come paragonare la mer con la cioccolata

Partecipante Logorroico

Predefinito

Essenzialmente è come hanno detto poco sopra: con la AppleCare il telefono ti viene sostituito in una manciata di giorni senza troppi sbattimenti, perchè arriva a casa tua il corriere e te lo riporta nuovo. Con l'operatore devi andare in negozio e sperare che fili tutto liscio, ma i tempi si allungano a dismisura. Per 30€ penso ne valga eccome la pena, non comprarla negli Usa perchè, giustamente, potrebbero rifiutarsi di vendertela.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social