Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
ma non ci perdere tempo.. 106 messaggi all'attivo 52 dei quali spesi a parlar male dell'iphone di fatto senza conoscerlo.. parlasse dei nokia visto che gli piace tanto l'n97, quello almeno ce l'ha..
Parlare bene dei Nokia non serve: tutti li conoscono e infatti stanno al primo posto nelle vendite. Anche l'Iphone l'ho avuto: in totale una settimana di smanettamento... anche se gli ultimi giorni m'aveva talmente deluso che cercavo solo con chi rimpiazzarlo. Ma non ricordi quello che ho scritto?... L'Iphone l'ho conosciuto... e come! Solo una cosa non ho conosciuto: cosa si prova a spendere un capitale per averlo... Ne ho messo in evidenza i difetti solo per aiutare a valutarlo bene per chi era indeciso se ci valesse quel capitale. Se agli altri è piaciuto e continua a piacere, ma veramente e non per obbligo... bene: ne sono felice per voi!
Anche per Nokia ci sono casi di batterie esplose: ma se uno calcola quanti Nokia (tutti i modelli) girano nel mondo e quanti Iphone (2 modelli) ... beh... in rapporto ai casi registrati va maluccio. Forse la Apple l'ha fatto uscire sul mercato troppo presto: doveva testare il dispositivo meglio... ma chissà quante aziende fanno così...
Buona giornata a tutti: le ferie sono finite...