iPhone, un prodotto esplosivo - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

iPhone, un prodotto esplosivo

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

ma non ci perdere tempo.. 106 messaggi all'attivo 52 dei quali spesi a parlar male dell'iphone di fatto senza conoscerlo.. parlasse dei nokia visto che gli piace tanto l'n97, quello almeno ce l'ha..
    iPhone XS Max

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    su questo sito c'è un articolo del primo iPhone "esploso" in Italia... la notizia l'ho letta oggi, ma c'è la data del 17 agosto 2009... c'è anche un video... bo...

IPHONE "ESPLOSI": IL PRIMO CASO IN ITALIA IL VIDEO - CNR SPECIALI
    Ma perchè tutto senza Garanzia????
    fandonia...la garanzia c'è...e ti cambiano tutto l'iphone,non solo il vetro..specialmente in un caso come questo...se è vero che si è auto distrutto...secono me l'è cascato... e l'è tutta na pagliacciata!!!

comunque,non penso ci sia qualche sprovveduto,di quelli che ha comprato l'iphone 3G appena uscito,che non si sia fatto la applecare...69€ non sono nulla....
    ad ogni modo...speriamo non mi esploda in faccia l'iphone...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ma non ci perdere tempo.. 106 messaggi all'attivo 52 dei quali spesi a parlar male dell'iphone di fatto senza conoscerlo.. parlasse dei nokia visto che gli piace tanto l'n97, quello almeno ce l'ha..
    Parlare bene dei Nokia non serve: tutti li conoscono e infatti stanno al primo posto nelle vendite. Anche l'Iphone l'ho avuto: in totale una settimana di smanettamento... anche se gli ultimi giorni m'aveva talmente deluso che cercavo solo con chi rimpiazzarlo. Ma non ricordi quello che ho scritto?... L'Iphone l'ho conosciuto... e come! Solo una cosa non ho conosciuto: cosa si prova a spendere un capitale per averlo... Ne ho messo in evidenza i difetti solo per aiutare a valutarlo bene per chi era indeciso se ci valesse quel capitale. Se agli altri è piaciuto e continua a piacere, ma veramente e non per obbligo... bene: ne sono felice per voi!
    Anche per Nokia ci sono casi di batterie esplose: ma se uno calcola quanti Nokia (tutti i modelli) girano nel mondo e quanti Iphone (2 modelli) ... beh... in rapporto ai casi registrati va maluccio. Forse la Apple l'ha fatto uscire sul mercato troppo presto: doveva testare il dispositivo meglio... ma chissà quante aziende fanno così...
    Buona giornata a tutti: le ferie sono finite...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    fandonia...la garanzia c'è...e ti cambiano tutto l'iphone,non solo il vetro..specialmente in un caso come questo...se è vero che si è auto distrutto...secono me l'è cascato... e l'è tutta na pagliacciata!!!

comunque,non penso ci sia qualche sprovveduto,di quelli che ha comprato l'iphone 3G appena uscito,che non si sia fatto la applecare...69€ non sono nulla....
    ad ogni modo...speriamo non mi esploda in faccia l'iphone...
    In effetti sembra che ad esplodere sia la batteria se non erro...quindi nel post combustione () il telefono non dovrebbe funzionare assolutamente...mah...
    Three...is a magic number!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    ...me lo chiedo anch'io...
    Mi pareva di aver capito dal video "era un regalo..." come spiegazione alla mancanza di garanzia... siceramente sembra strano, anche perchè chi l'ha comprato e quindi ha speso i bei soldini (sempre che sia vero), mi butta via l'essenziale??
    già, se poi è la batteria che esplode...come fa a funzionare?? sarà questione di vetro-schermo, come dicono a Carglass... rapido cambiamento di temperature e...bum!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

E' tutta una bufala, ideata ad Hoc per fare notizia e ledere ad Apple, altrimenti mi dovete spiegare come e' possibile che esplodendo la batteria non si rovini mai la parte posteriore del telefono ma solo il display.
    Poi guarda casa uttti questi episodi sono avvenuti in Europa mai un episodio che venga dall'america.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clangel Visualizza Messaggio
    ...me lo chiedo anch'io...
    Mi pareva di aver capito dal video "era un regalo..." come spiegazione alla mancanza di garanzia... siceramente sembra strano, anche perchè chi l'ha comprato e quindi ha speso i bei soldini (sempre che sia vero), mi butta via l'essenziale??
    già, se poi è la batteria che esplode...come fa a funzionare?? sarà questione di vetro-schermo, come dicono a Carglass... rapido cambiamento di temperature e...bum!
    Non serve nessuo scontrino per la garanzia, il sistema Apple verifica lo stato direttamnte tramite il seriale del telefono, vi e' poi un sito apple in cui si può controllare quanto residua ancora la garanzia convenzionale apple di 12 mesi
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Non serve nessuo scontrino per la garanzia, il sistema Apple verifica lo stato direttamnte tramite il seriale del telefono, vi e' poi un sito apple in cui si può controllare quanto residua ancora la garanzia convenzionale apple di 12 mesi
    Esatto volevo dirlo io..anche perchè io ho preso l'iphone da un non commerciate ufficiale
    pero' solo avendo registrato su iTunes il telefono,anche senza scontrini la garanzia funge..e ne ho gia' cambiato uno in garanzia per le crepe...ed anche il secondo si sta crepando...iphone è bello ma il didietro è debole...si crepa da solo...(quello bianco,il nero non saprei..)

ad ogni modo ecco a voi una news sulle "ESPLOSIONI":

Apple "Gli iPhone "esplosi" sono stati schiacciati"

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    :chair:

ups...scusate allora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social