Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Esatto, a meno che la cosa non faccia nascere motu proprio una decisione diversa... cmq si paga anche con ZeroX, come è sempre stato. Se vuoi la TV 'gratis' devi andare in DVB-H
Visualizzazione Stampabile
Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Esatto, a meno che la cosa non faccia nascere motu proprio una decisione diversa... cmq si paga anche con ZeroX, come è sempre stato. Se vuoi la TV 'gratis' devi andare in DVB-H
Anche perchè quando era ancora in fase di approvazione si parlava del fatto che anche i canali premium sarebbero stati gratuiti per chi aveva sottoscritto una abbonamento zero top.
Tornando all'applicazione, va bene che è una beta ma quì non funziona proprio...le beta possono avere dei bug ma almeno funzionano.
comunque sia il fatto che i pacchetti premium siano a pagamento è ancora da appurare ovvero quale è la fonte? Comunicato H3G ufficiale?
sono sempre stato a pagamenti i pacchetti premium in streaming, ci vorrebbe un comunicato che comunicasse il contrario semmai :P (sarebbe molto apprezzato)
Capisco la rabbia dei clienti Top con comodato iPhone, ma considerate che altri clienti con piani da 30/40/80 euro al mese pagano DA SEMPRE i canali "premium" TV in streaming su terminali come N95, N97Mini, Omnia etc etc :D
La TV compresa nei bundle, fino ad oggi (spero che arrivino a smentirmi con una nuova offerta!!!, nda) ha sempre riguardato solo ed esclusivamente la TV digitale trasmessa sulle frequenze DVB-H (captabili dai relativi telefonini con ricevitori interni od esterni, es. Nokia 5800). Il problema esiste dalla nascita dei piani con i pacchetti premium, non è che il mondo cade giù oggi... anzi, imho - per un cliente "non iPhone" - sarebbe una beffa essere considerati "secondario" rispetto agli interessi di una nicchia della clientela.
PS: come fonte ti bastano i miei 4 anni da cliente abbonato Top con le partite in streaming a pagamento su OGNI terminale? :P
Anche a me nn funziona...cmq nn ho ben capito cosa si paga e cosa no!per esempio cinema3 e i canali Mediaset o Rai si pagano in streaming o no?di SKY e delle partite nn mi importa nulla
ehmm... da Mobile 3TV, arriva la televisione di H3G in streaming via iPhone
Citazione:
Originariamente Scritto da Mondo3