Grandi delusioni:
1) Sarà a pagamento per chi ha piani abbonamento dove la tv su dvbh sarebbe gratuita :nono:
2) La qualità a quanto dite è scarsina :thumbdown
3) Al momento non funziona :(
Visualizzazione Stampabile
direi che il problema e' soprattutto il terzo, visto anche che stasera (anzi, tra poco) ci sono le partite, e se non puntano su quello... :(
comunque la TV in streaming UMTS non e' mai stata inclusa nei piani ZeroX, come ha scritto giustamente Andrea, ora quanto abbiano "promesso" tramite canali "non ufficiali" (twitter, facebook e simili) non lo ricordo, ma se l'avvento dell'App per iPhone portera' ad un cambio di rotta e alla possibilita' per tutti gli abbonati Top/Pro di vedere la TV anche in streaming, allora ben venga! :thumbup: (pero' poi devono renderla accessibile allo stesso modo anche a chi utilizza altri terminali per la visione in streaming, e non solo a chi ha l'iPhone)
Ma infatti sarebbe giusto lo facessero per tutti quei clienti ai quali hanno venduto terminali senza dvb-h, anche se potrebbero iniziare dagli iphone cmq :rolleyes:
Io ricordo bene che il tizio di h3g su twitter aveva detto che chi gia pagava l'abbonamento zero x top non avrebbe pagato, ma chissà magari si è fatto prendere un po' la mano...
Magari non ha mai provato la TV in streaming :P
Se io metto il mio Zero7 Top legato all'iPhone dentro un altro videfonino (l'ho appena fatto, è dentro l'Inq Chat 3G) noto che per gli anticipi di Serie A Milan - Sampdoria ed Juve - Inter o pago 4 euro o non li vedo... :wall: :cry:
anche a me da errore: impossibile stabilire una connessione
A quasto punto credo dia a tutti lo stesso errore...
stanotte dormirò lo stesso :)
ora hanno scritto su Facebook "in settimana l'avvio ufficiale delle trasmissoni" :rolleyes:
questa mattina sembra funzionare...purtroppo è confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, che i pacchetti premium non sono inclusi per gli abbonati zero top :-(