Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Ho letto. E' proprio il fatto che quella vada solo in wifi che mi preoccupa. Però comunque non è legata ad un operatore specifico, e secondo me Apple dovrebbe fare gli interessi dei gestori che le vendono l'iPhone e - se richiesto esplicitamente da uno di essi - ammettere un programma che utilizzi la rete 3G dello stesso. I limiti all'utilizzo della rete 3G (ad es. per le chiamate in VOIP) sono imposti dagli operatori telefonici ad Apple, non viceversa.
bhe ma h3g non è certo AT&T per apple.
staremo a vedere, ma per me apple ha rifiutato l'applicazione a tre e ora lo staff di h3g sta pensando ad un'alternativa.....
-
-
Citazione:
Sparky
con tmobile va su 3g
Ottima notizia...
-
-
Citazione:
TrInAcRiO
Dai h3g muoviti!!!!
mi sa tanto che ci stanno rimettendo le mani, speriamo abbene...
-
Ma esiste un modo per avere qualche notizia dalla tre in merito a questa applicazione? Un forum, un canale privato, non so. Vorrei fare qualche domanda...
-
prova sui loro canali "ufficiali" twitter / friendfeed / facebook ... un tempo la' rispondevano, poi hanno smesso
-
Tra i vari commenti di Facebook di 3, ho letto che attendono ancora l'approvazione :(
-
Citazione:
fivendra
per me apple ha rifiutato l'applicazione a tre e ora lo staff di h3g sta pensando ad un'alternativa.....
del tipo? :)
-
Tipo tv su wi-fi con autenticazione personale con riconoscimento della sim con abbonamento compatibile alla tv.
Però credo non arriverà nulla, almeno nell'immediato...