Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzaidea
ma nessuno si domanda se riuscirà ad arrivare al 90esimo minuto di una partita, vista la già esigua durata della batteria?
guarda se la tre mi fa sfruttare la visione del pacchetto premium che con zero sei top mi spetterebbe, non sarà certo un problema vederla a casa o se sono in giro in macchina ricaricare da li, "chissenefrega" sinceramente è la cosa che mi preoccupa di meno.
-
il più scarso Tvfonino fa 2 ore di tv, spero che l'iPhone ne faccia di più
-
Citazione:
franco0404
il più scarso Tvfonino fa 2 ore di tv, spero che l'iPhone ne faccia di più
non confondere lo streaming tv con la ricezione dvbh, questa apllicazione è in streaming, poi sicuramente sarà lo stesso un salasso...
-
Speriamo esca però...Venerdì l'apple store ha pubblicato 1300 applicazioni nuove...quindi per lavorare lavorano...speriamo gli sia arrivata :-)
-
Calcio
Comunque,ieri sera mi sono installato TVUPLAYER e GRATIS tramite il WI-Fi di casa si riuscivano a vedere in diretta (o in differita di 2 minuti) le partite INTER - NAPOLI, UDINESE - MILAN e LAZIO - PARMA sui canali SOCCER, FOOTBALL2 e SPORT RUSSIA :bye: e che si fotta pure la3Tv...
-
Citazione:
mika
Comunque,ieri sera mi sono installato TVUPLAYER e GRATIS tramite il WI-Fi di casa si riuscivano a vedere in diretta (o in differita di 2 minuti) le partite INTER - NAPOLI, UDINESE - MILAN e LAZIO - PARMA sui canali SOCCER, FOOTBALL2 e SPORT RUSSIA :bye: e che si fotta pure la3Tv...
ma su iphone?
-
Citazione:
SwamiPhil
non confondere lo streaming tv con la ricezione dvbh, questa apllicazione è in streaming, poi sicuramente sarà lo stesso un salasso...
la tv in dvb-h è l'applicazione che più di tutte le altre consuma la batteria
-
Citazione:
superman75
ma su iphone?
si certo... TVUPLAYER esiste anche per Iphone non solo per PC..!!! :clap:
-
si ma costa 4 euro non conviene aspettare la tv di tre visto sta uscendo?
-
Citazione:
darkell
si ma costa 4 euro non conviene aspettare la tv di tre visto sta uscendo?
costa 4 euro ma anche no :whistling