Mizzica..pensavo fosse una cosa più semplice!
Incrociamo le dita!
Visualizzazione Stampabile
Mizzica..pensavo fosse una cosa più semplice!
Incrociamo le dita!
Buongiorno,
stamattina stavo provando a fare il JB del 3.1.
Ho notato che a me oltre a non comparire il simbolo della 3 colorato non compare nemmeno la scritta 3ITA; ho provato a fare un nuovo ripristino non aggiornando dal backup ma il problema persiste!
Per i più esperti ho trovato questo:
Using your iPhone on 3 - Andrew Harrison
Updated carrier bundle for 3.1 - 3 - iPhone
E anche questo:
[iPhone] 3.1 Jailbreak carrier problems - dslreports.com
Per ulteriori dettagli sui file di configurazione (funzionanti anche su 3.1 NO JB) guardate qui!
:clap:
Vi informo che è disponibile da una manciata di giorni il nuovo carrier bundle, ora alla versione 5.1.
Ho scaricato i due bundle disponibili sul server Apple (4.2 e 5.1) e il carrier.plist mi sembra assolutamente IDENTICO... :blink:
Spero ke sia la discussione giusta dove postare.
Ho scaricato iTunes 9 ma nn riesco ad Istallarlo, mi da una incompatibilità con un altro programma di masterizzazione. Come posso fare? Ho un pc con Windows xp prof e nero.
Grazie...
Buon giorno
vorrei installare il bundle del 3.0 modificato da Fivendra, ho un iphone 3.0 con installato il bundle originale h3g (no jb)e uso itunes 9.1
Primo non riesco a installare l'aggiornamento su itunes (uso vista)ho letto tutto ma non ci riesco
ho scaricato Hutchison_it.ipcc ma non riesco aportarlo su itunes
Secondo vorrei sapere se con l'aggiornamento di Fivendra oltre a rimanere bloccato il roaming dati su tim,posso cambiare l'APN temporaneamente (tipo quattro.it)per inibire i dati su tre (non ho una flat)
Terzo se metto un APN Fake e non tocco gli altri parametri mms e thetring funzionano o devo rimettere l'APN giusto?
AIUTO GRAZIE