proprio perché iPhone con le SIM di operatori partner ha già le impostazioni predefinite e non modificabili, però strano che siano errate :(
hai provato a ripristinare le impostazioni di rete ai default / resettare il telefono ?
Visualizzazione Stampabile
proprio perché iPhone con le SIM di operatori partner ha già le impostazioni predefinite e non modificabili, però strano che siano errate :(
hai provato a ripristinare le impostazioni di rete ai default / resettare il telefono ?
le ho provate tutte...ho chiamato tutti i numeri tre ma davvero non sanno quello che dicono, leggono le istruzioni e se hai un caso che non rientra tra le cose che hanno scritto ti fanno pena, poi ti ricordi che paghi tu e li saluti...ma davvero da 6 mesi che sono passato a tre non posso mandare mms. Mi sa che faccio scrivere al mio avvocato a questo punto!
E' stato appena rilasciato ed e' disponibile su iTunes un nuovo aggiornamento operatore con 3.
Tale aggiornamento dovrebbe riguardare le modifiche alle numerazioni brevi per l'accesso ai servizi.
intanto ho risolto con una operatrice in uno shop 3 a Roma....pareva essere una delle prime ed era davvero brava. Ha capito il problema in tre minuti, ha fatto due chiamate ed ha ammesso che alla 3 avevano dimenticato di attivarmi (spiegandomi la cosa dovuta a questioni legate al passaggio numero). Dopo quasi un anno mi hanno attivato gli mms che ho pagato...chi mi rimborsa???
da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento operatore H3G si passa alla versione 7.1. disponibile da itunes e anche OTA direttamente da iphone
A me è arrivato OTA stamattina, peccato che sto per fare MNP verso Tim. :D
visto ed aggiornato VIA OTA... ma cosa c'è di nuovo di grazia? :P
OTA?:whistling