Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fivendra
Il carrier bundle ufficiale lo prevede già.
Se vai nelle impostazioni del telefono troverai il pulsante che permette di aprire direttamente il portale 3 ottimizzato per iPhone da cui puoi accedere a tutto il resto.
Nel post 79 di questa discussione, si fa riferimento ad un carrier in cui viene aggiunga una Scheda Servizi 3, mentre quello che dici tu è il collegamente diretto a Piante 3.
-
Si ma per quello serve il jail break...
-
Citazione:
fivendra
Si ma per quello serve il jail break...
Ah capito, dal link all'altro portale non si evinceva sta cosa (oppure io non ci ho fatto molto caso).
Grazie cmq della disponibilità :)
-
scusate, ho usato l'auricolare bluetooth con l'iphone.
Mi confermate che è l'unico apparato che si puo configurare via bluetooth?
non si possono collegare gli altri cell. ed il pc per scambio dati, giusto?
è la risposta definitiva?
grazie
-
Un altro uso è il tethering via bluetooth...
-
Citazione:
fivendra
Ciao ho installato questo bundle (che poi era quello che ti avevo chiesto per favore io di modificare :P.
Ma non ricevo più i messaggi ed MMS di Adesso3 (quelli insomma che avevo i video di publicità, di offerte, di canzoni, giochi, ecc, ecc.) come mai? Come posso risolvere?
-
Citazione:
pazzaidea
scusate, ho usato l'auricolare bluetooth con l'iphone.
Mi confermate che è l'unico apparato che si puo configurare via bluetooth?
non si possono collegare gli altri cell. ed il pc per scambio dati, giusto?
è la risposta definitiva?
grazie
con il jail fai tutto quanto quello che vuoi col bluetooth
-
Citazione:
asdalol
con il jail fai tutto quanto quello che vuoi col bluetooth
scusa io non ne capisco molto, mi spiegheresti per bene cos'è il jail?
grazie
-
è normale che dopo aver aggiornato con il file di fivendra, che funziona molto bene, sporadicamente il logo 3 diventi quello originale tre.it e poi dopo aver riavviato torni quello 3?
-
Citazione:
fivendra
@calidreaming
il logo lo puoi personalizzare rispettando il nome del file e le dimensioni. lo puoi fare per ogni carrier bundle di ogni operatore
si quello l'avevo intuito quello che non ho capito è dove si trova il logo di TIM, quello di H3G l'ho trovato e non lo toccherei quello che hai messo tu va benissimo, volevo cambiare quello di TIM per quando sono in roaming se possibile.
grazie ancora ;)