chi ha preso il 3gs, con chi lo ha preso? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: il mio 3gs l'ho preso da:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • apple store

1 9.09%
  • H3G

5 45.45%
  • TIM

1 9.09%
  • VODAFONE

4 36.36%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

chi ha preso il 3gs, con chi lo ha preso?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

si, devi spendere almeno i 5,16€ per vederteli rimborsati. di fatto sempre 14,16€/mese sono.. dipende sempre dall'uso che ne fai.. è esattamente la cifra che spendo ora con lo zero5 che porto in vodafone, raddoppiando i dati a disposizione, 2gb anzichè 1.. a me va bene così. andrà benissimo se riuscirò a sfruttarli anche in altro modo (riuscirò con l'apn dell'iphone a usare la sim in un modem usb o rischio qualcosa?)..
    ah! poi ho potuto prendere il 32gb, con tim potevo prendere solo il 16..
    spendo forse quei pochi € in più al mese ma sono ben coperto quando vado in toscana dai miei (li esiste solo vodafone)..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?

Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.

Che dici?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post!!

Comunque il giorno stesso che è uscito il Phone sono stato in due negozi Vodafone a Bologna e la prima cosa che mi hanno detto è che l'opzione telefono fcile da 9 € si poteva fare solo in abbinamento a un'altro piano. Il che vanificherebbe la speranza di pagare (oltre ai soliti 269) solo 9€ a mese per 24 e poi usare un'altra sim di un'altro operatore e quindi decisamente + conveniente per dati-sms-chiamate.

ciao
    stupidata visto che si può abbinare al piano STILE LIBERO che non ha canone mensile e quindi si paga effettivamente SOLO i 9€/m...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Predefinito

non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabioblq Visualizza Messaggio
    Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?

Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.

Che dici?
    nono non c'è nessuna clausula del genere, è un'offerta "a rate"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ok,grazie per le informazioni. :-)

Predefinito

mi hanno chiamato ora, attivato il contratto! appena posso corro a prenderlo!
    iPhone XS Max

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
    se è come quello dell'anno scorso per il 3G, state tranquilli. Nessuna gabola. E' esattamente come avete detto: 9€ al mese + 5,16 di TCG che viene rimborsata in traffico (quindi rimborso di 10,32 ogni due mesi) + 10€ opzionali per il pacchetto dati di iPhone. Quest'ultimo l'ho già attivato e disattivato più volte, quindi state tranquilli

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fgmistic

Predefinito

preso ora con vodafone telefono facile (GRAZIE A CHI L'HA CONSIGLIATO SOPRA ;-) ).
    CHE DIRE: sono da sempre n nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
    in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
    -------------------------------------------
    GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
    IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
    nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -

Partecipante Logorroico

Predefinito

Quoto sopra, io xo lo uso anche come telefono e tengo l'n96 a fare da fotocamera e da navigatore gps (e ricevitore di SMS dai num Vodafone!!). Cmq rispetto all'iphone edge il 3gs è moooolto meglio, sia in funzioni che in velocità. Safari è una bomba!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social