Visualizzazione Stampabile
-
si, devi spendere almeno i 5,16€ per vederteli rimborsati. di fatto sempre 14,16€/mese sono.. dipende sempre dall'uso che ne fai.. è esattamente la cifra che spendo ora con lo zero5 che porto in vodafone, raddoppiando i dati a disposizione, 2gb anzichè 1.. a me va bene così. andrà benissimo se riuscirò a sfruttarli anche in altro modo (riuscirò con l'apn dell'iphone a usare la sim in un modem usb o rischio qualcosa?).. :)
ah! poi ho potuto prendere il 32gb, con tim potevo prendere solo il 16.. ;)
spendo forse quei pochi € in più al mese ma sono ben coperto quando vado in toscana dai miei (li esiste solo vodafone).. :)
-
Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?
Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.
Che dici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabioblq
Ciao a tutti, questo è il mio primo post!!
Comunque il giorno stesso che è uscito il Phone sono stato in due negozi Vodafone a Bologna e la prima cosa che mi hanno detto è che l'opzione telefono fcile da 9 € si poteva fare solo in abbinamento a un'altro piano. Il che vanificherebbe la speranza di pagare (oltre ai soliti 269) solo 9€ a mese per 24 e poi usare un'altra sim di un'altro operatore e quindi decisamente + conveniente per dati-sms-chiamate.
ciao
stupidata visto che si può abbinare al piano STILE LIBERO che non ha canone mensile e quindi si paga effettivamente SOLO i 9€/m...
-
non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
-
Citazione:
fabioblq
Pensavo anche alla Starter di Tim da 15€, alla fine è simile a quella da 9 € di Voda o nei 15€ della Tim ci sono anche "soldini" da spendere?
Altra cosa, tornando a quella da 9€ di Voda, non è che c'è una clausola nascosta per benino, che obbliga a fare un certo numero di chiamate al mese o spedire sms, ecc..? Non vorrei che prendendo la 9€ e poi usarla solo per fare il minimo di chiamate necessarie a non pagare la tassa gov. poi se ne accorgono e fanno partire penali o roba simile.
Che dici?
nono non c'è nessuna clausula del genere, è un'offerta "a rate"
-
Ok,grazie per le informazioni. :-)
-
mi hanno chiamato ora, attivato il contratto! appena posso corro a prenderlo! :D
-
Citazione:
sebchi
non saprei, non mi pare ci siano minimi di spesa obbligatori.. con tim non c'è nulla di incluso, "solo" 1gb dati/mese.. il vantaggio di tim è che si può fare la stessa offerta anche con la ricaricabile..
se è come quello dell'anno scorso per il 3G, state tranquilli. Nessuna gabola. E' esattamente come avete detto: 9€ al mese + 5,16 di TCG che viene rimborsata in traffico (quindi rimborso di 10,32 ogni due mesi) + 10€ opzionali per il pacchetto dati di iPhone. Quest'ultimo l'ho già attivato e disattivato più volte, quindi state tranquilli :clap:
-
preso ora con vodafone telefono facile (GRAZIE A CHI L'HA CONSIGLIATO SOPRA ;-) ).
CHE DIRE: sono da sempre n nokista convinto ed ho sempre visto l'iphone con diffidenza lo ammetto (si sono uno di quelli che sfottetva il 3g che non aveva questo quello e quell'altro,che non fa la videochiamata e che tanto valeva prendere un 3310: azz un conto è il confronto su carta..un conto è provarlo con mano (ho anche un 5800) )..ed è vero rispetto al mio nokia n95 8g fa parecchie cose in meno, la fotocamera (parte hardware) è molto più scarsa (parte software fa paura)..però le cose -parecchie in meno-che fa le fa da dio!!! cioè il mio nokia è come un pandino fa un po' tutto e se la cava ..per tutti i giorni è il top..però stò phone è come un ferrarino..non andrai in fuoristrada..ma come affondi l'acceleratore EMOZIONA!!!! cioèinternet,mail..anni luce siamo!in poche parole per tutti i giorni non mollo certo il n95..però per la parte "internet" applicazioni ecc. mi terrò stretto pure l'iphone che relegherà l'n95 a fotocamera e telefono.
in definitiva:spettacolo..se sono cosi anche i computer mi vendo il pc e mi prendo un mac!
-
Quoto sopra, io xo lo uso anche come telefono e tengo l'n96 a fare da fotocamera e da navigatore gps (e ricevitore di SMS dai num Vodafone!!). Cmq rispetto all'iphone edge il 3gs è moooolto meglio, sia in funzioni che in velocità. Safari è una bomba!!