-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
beato t a me è tutta la vita che mi dan del mattoun po' per tutto..(piccolo es. ot. come seconda auto ne ho portata una a 300 cv che avrò tempo di usare una volta all'anno)...
in realtà il secondo telefono è ..il telefono..principalmente userò l'iphone per email,internet e messaggi (avendolo preso con vodafone ho visto che ci sono buone offerte per gli sms che, nel mio caso, sono una bella voce di spesa sulla mia bolletta-:stranamente mi sono accorto che anche con clienti-colleghi consumo più di sms che di chiamate).quindi l'n95 rimarrà per le chiamate-videochiamate-pupilli (ho ancora una bella super5+gente di 3) ed appunto per il tomtom e fotocamera (vabbè anche li poi ho una compatta che porto sempre dietro ed una reflex con obiettivi che vanno da 15-450mm scomoda da trascinarsi dietro..eppoi a volte è necessario,almeno per me, poter condividere subito uno scatto e bluethoot e flickr mi tornano utili).
-------------------------------------------
GOODBYE STEVE....SIAMO TUTTI UN PO' PIù POVERI SENZA TE...
IPHONE 4 (TOP400) IN ATTESA DEL 4S
nokia E52 con autoricarica 3 -nokia 6120 postemobile -nokia 6510 -nokia 8310 - motorola a835 TIM (nokia 7650-nec e338-samsughini vari come muletti)-3 pupilli 392 -
una volta atttiva sta attiva 1 mese, poi la puoi disattivare e riattivare quando vuoi, ovviamente quando la disattivi ti sta attiva tutto il mese già pagato e ti si disattiva il rinnovo automatico x il mese successivo.
P.s.: sto scrivendo dall'iphone ed è L'UNICO cell ke ho visto riuscire ad aprire nel modo corretto il sito completo di facebook!!! E lo fa pure velocemnte!! Safari sul 3GS è uno spettacolo!! Sn sempre più contento di averlo preso!!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
ok. quando la riattivi si attiva subito o dalla mezzanotte stile 3? si può gestire solo tramite servizio clienti o anche on- line?
iPhone XS Max
mi rispondo da solo:
si disattiva dal 42070, si può riattivare (dice entro 48h al ricevimento dell'sms) chiamando il 42046![]()
iPhone XS Max
...Sebchi, quindi alla fine con chi l'hai preso?? E con quali opzioni?
c'è scritto in firma: vodafone stile libero
per ora tengo attiva l'opzione iphone, poi valuterò..
iPhone XS Max
Ah, scusa.. non avevo letto! :-/
Quindi alla fine sono 269 + 9 + 5(di tassaGov che rientra se telefoni) + 10 per Internet + le ricariche!?