Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasticca
sono bazzeccole in confronto a tutto quello che offriva e che ancora oggi offre.
un esperienza d'uso che dubito verra mai raggiunta dagli altri competitors
P.S Tanto per ridere, il nuovo firmware supporta gli MMS giusto?Io non so nemmeno dove si configurino tanto e' il mio interesse per gli MMS:lol:
Come sottolineato da chiunque quello che fa la differenza non sono le caratteristiche, se volete le caratteristiche sono il primo a consigliare il nokia N97,ma se cercate un software veloce e innovativo Mac Os x per iphone e' il massimo, ovviamente non sarà perfetto e ciò lo dimostrano i bug che sono presenti anche con il firmware 3.0 ma di certo e' davvero un altro mondo rispetto a quello che gli altri offrono :clap:
-
ho provato fast lane raging, need for speed e cromag rally.
tempi di avvio dimezzati e fluidità di gioco nettamente migliorata.
la differenza di prestazioni nel processore si vede davvero tutta inutile dirlo.
chissà quando usciranno giochi ottimizzati per il nuovo hardware
-
Interessante lo "schermo anti-grasso"...funziona davvero?
E' l'unico telefono in circolazione che ce l'ha?
-
Citazione:
ryan
Dite quindi che Giuliano Ferrara non potrà utilizzarlo? Questa è una discriminazione :lol:
-
Citazione:
ryan
Direi di si, però è un pò più scivoloso sopratutto se utilizzato in modalità landscape
-
Citazione:
teopedra
Complimenti Fiveandra attendiamo la recensione anche se io personalmente ne ne resto con il 3G almeno per altri 12 mesi, stavo giusto pensando di estendere la apple care
idem...però..sono in astinenza della droga apple........
-
e poi ragazzi con ogni applicazione nuova che esce free o cash mi sembra di avere sempre un telefono nuovo!! mai successo
-
Ho giocato con un iPhone... Bel telefono, veramente. Poi ho pensato a quanto costa... DEVE offrire queste prestazioni e non dvreste stupirvene, non credete?
Per quanto riguarda lo schermo anti grasso: è una lavorazione applicabile solo al vetro?
Considerazioni sullo schermo capacitivo vs resistivo.
Su nokia 5800 va bene il resistivo, col pennino è molto più comodo in certi casi
Nell'N97 avrei messo il capacitivo in quanto c'è anche la qwerty.
Ma su iPhone: quanti di voi vorrebbero una qwerty fisica e/o la possibilià di usare un pennino?
-
Citazione:
kiasso
Ho giocato con un iPhone... Bel telefono, veramente. Poi ho pensato a quanto costa... DEVE offrire queste prestazioni e non dvreste stupirvene, non credete?
Per quanto riguarda lo schermo anti grasso: è una lavorazione applicabile solo al vetro?
Considerazioni sullo schermo capacitivo vs resistivo.
Su nokia 5800 va bene il resistivo, col pennino è molto più comodo in certi casi
Nell'N97 avrei messo il capacitivo in quanto c'è anche la qwerty.
Ma su iPhone: quanti di voi vorrebbero una qwerty fisica e/o la possibilià di usare un pennino?
Con il multitouch il pennino non serve perchè puoi ingrandire la zona ds cliccare in maniera istantanea e poi lo schermo dell'iPhone è molto preciso. Tastiera fisica. L'ho usata molto sugli htc ma sull'iphone non se ne sente la mancanza e sul Gs la rapidità ed usabilità è ancora migliorata!
-
beh visto che fab non mi risponde all'sms...
posto prima le foto qui.
Eccomi tornato dopo una settimana di lavoro fuori e cosa mi riporto a casa :)
http://img196.imageshack.us/gal.php?...0906210044.jpg