Visualizzazione Stampabile
-
ah, ecco! perchè io ne hosentite di tutti i colori sull'audio dell'iPhone e poi l'altro ieri sera è venuta a trovarmi una mia amica con il suo 3G.
ebbene: telefonate con audio eccezionale, sia in viva voce che non! e sul 3GS dovrebbe essere stato migliorato...!!!!
davvero non capisco, mi sa che in giro c'è gente davvero tanto, troppo critica!!!
ma vedremo quando l'avrò-finalmente-in mano!!!
-
Guarda sull iPhone x quanto riguarda l audio sia chiamata che vivavoce non posso che dirne bene.ho solo detto che il 5800 x la parte vivavoce si sente ancora più corposo.quindi un elogio al 5800 non una critica all iPhone.
-
:OT:
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
mi state facendo venire voglia di vendermi tutto (n95-1, lg u960, diamond, iphone 3g) e prendermi sto benedetto 3gs
detto, (quasi) fatto..
ad oggi ho venduto:
-iPhone 3G (330€)
-Diamond (195€)
-LG U960 (60€)
-Nec e616v (35€)
-orologio/telefono (30€)
devo decidere cosa fare dell'n95-1 quando torna dall'argentina (prestato ad un amico per un viaggio), originariamente dovevo passarlo a mia moglie per scambiare il suo n95 8gb con l'n96 di mio cognato..
ora che sto usando il glorioso nokia 3510i (ne ho anche preso un altro sulla baya a 10€..) sono sempre più convinto di tenere questo.. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
benissimo, passa in un negozio Apple e provane uno... farai la mia fine :lol:
Faq... sei diventato Macchista??? :clap::thumbup: