si', nel frattempo ho letto pure su hackint0sh sia della pagina network che non va sia della tastiera che si "abbassa"
gli MMS con wind non hanno mai funzionato, nemmeno nelle precedenti beta, nemmeno altri (es darkapples) che ci hanno provato ci sono riusciti, quindi ci sarà qualche blocco (volontario o inconsapevole) direttamente da parte dell'operatore
ufficailmente nell'applicazione orologio mi da l'ora giusta, ma sulle schemate mi da l'ora sbagliata... precisamente 9 ore in meno (fuso orario di cupertino?)
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
mi auto rispondo... nelle impostazioni dell'ora era impostato appunto sul fuso orario di cupertino...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589