uff... non risco ad installarlo, si blocca l'aggiromento e me lo blocca in modalità "recovery".... che noia....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
anche io faccio il restore ogni volta, ma questa volta la cosa è seria...
su itunes 8.2 beta la prima cosa che fa è controllare se sei iscritto al programma dev.
nel mio caso si blocca qui dicendo che non può proseguire con il restore e mi pianta con l'iphone in recovery mode
riprovato 10 volte, ma nulla.
sto scaricando l'sdk e provo l'aggiornmento da li anche se non lo consigliano.....
a mio parere visto che sono registrato, potrebbe essere un problema dei server apple strapieni di richeiste per l'aggiornmento.... almeno spero...
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Questa beta 4 è davvero impressionante: reattiva, veloce e safari è molto più rapido.
Sono davvero impressionato.
A luglio quando comprai l'iPhone avevo un buon terminale con moltissime potenzialità, adesso ho davvero un altro terminale. Brava Apple
ma uscirà nella prima o nella seconda metà di giugno?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
da quel che so, sicuramente MMS e tethering... certo, usarlo come modem in gprs/edge in effetti non e' il massimo...
presumo che comunque o tramite PWN o via Cydia riabiliteranno tutto, ma non so se bastera' modificare qualche file dentro al cellulare o se andranno proprio reinstallate quelle feature
veditu... la conferenza sviluppatori e' prevista dall'8 al 12 giugno, e visto che quest'anno le release beta sono iniziate un paio di mesi prima, tutto porta a pensare che in quei giorni sara' rilasciata la versione finale, assieme al/ai nuovo/i modello/i
Ormai è chiaro che verrà presentato l'8 Giugno, dopodichè temo che il lancio del nuovo modello e del software avverranno nel giro di un mese come l'anno scorso. Spero, invece, che dalla presentazione al lancio passino non più di un paio di settimane, non vedo l'ora.
Aggiungo che, tra le funzionalità non disponibili sul 2G, avevano detto MMS e Stereo Bluetooth.