credo che siano le solite, comunque io mi abbevero (a memoria):
iphoneitalia
ispazio
macrumors
italiamac
melamorsicata
appleinsider
iphoneatlas
melablog
macitynet
engadget
poi è molto interessante il forum di macrumors....
Visualizzazione Stampabile
credo che siano le solite, comunque io mi abbevero (a memoria):
iphoneitalia
ispazio
macrumors
italiamac
melamorsicata
appleinsider
iphoneatlas
melablog
macitynet
engadget
poi è molto interessante il forum di macrumors....
ma porc :censored:
errore durante l'upgrade... ho dovuto fare il restore... siccome l'ho fatto dal PC dell'ufficio ora mi ha azzerato musica e applicazioni :wall:
fino al rientro a casa stasera, quindi, resto con l'iPhone semivuoto (fortuna che il backup ha ripristinato almeno la rubrica)
:cry:
tra l'altro mi ha pure fatto una bella schermata VIOLA in fase di attivazione... poi andata via dopo essersi attivato :P
comunque ora vediamo un po' come va ^_^
:OT:
anche io voglio la schermata VIOLA :P
Stesso tuo problema... ho tentato l'aggiornamento e si è incasinato bene bene... quindi ho fatto il ripristino e mi è venuta la schermata viola...
ho messo il carrier per h3g e mi ha attivato tutto, solo che non ne vuole sapere di inviare mms!! La barra scorre fino quasi alla fine e li si blocca!!! Dopo di che da errore... a te li invia con questa beta 2??
non ho una sim 3 dentro... cmq sembra il problema che aveva la beta1 con wind... :(
stasera magari da casa faccio qualche prova
some any news about OS 3.0 beta 2?
Consiglio caldamente anche questo:
The iPhone blog: iPhone News, Reviews, and Opinion
sono tentato...
Download QuickPWN 3.0 to Jailbreak iPhone 3G Firmware 3.0 & iPod Touch Firmware 3.0
(anche se e' non ufficiale, chissa' quanti bug avra' ed inoltre e' sconsigliatissimo dal dev team stesso:
http://blog.iphone-dev.org/post/92185631/cat-bag-mouse
)