Leggendo l'esperienza di Andreino direi di no![]()
Ciao a tutti... ho acquistato un Iphone su ebay con la rebel sim card, il precedente proprietario mi ha detto che ci utilizzava tutte le sim!! ci devo credere? io attualmente ho una sim Tim da 128k e funziona benissimo, ma sto facendo il passaggio a Wind, però mi hanno già dato una sim da 64k.. secondo voi avro' dei problemi con Wind? Grazie 1000![]()
Leggendo l'esperienza di Andreino direi di no![]()
guarda questo sito: TheAppleLounge
ciauz!
~ Vittorio ~
340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S
grazie 1000!!!
Guarda..la rebel sim card la puoi buttare nelperche' con yellownsn0w applicazione gratuita non c'e' bisogno di spendere soldi verso queste sim. Io con la wind e la rebel card e con il sofr 2.2 mi sono trovato MALISSIMO! e oltretutto non andava in 3g. DAmmi retta cerca su google yellowsn0w e guarda le guide per istallarlo....forse mi ringrazierai...
![]()
mentre voi discutevate la sterlina ha recuperato il 10%![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Grazie Andreino.. provo subito a cercare lo sblocco con yellownsn0w, te conosci gia' qualche link? ciao e grazie
Ragazzi ho un problema aiuto....
Ho l'iphone e premetto che non è italiano, uso una rebel sim mi ha funzionato fino a quando non ho fatto un ripristino su Itunes per cambiare l'account.. adesso il telefono è bloccato e non mi riconosce la sim.. mi dice:NO SIM CARD INSTALLED
INSERT A VALID SIM WITH NO PIN LOCK TO ACTIVATE IPHONE.
CON UN DISEGNO DI UN CAVO USB E IN ALTO IL CD DI ITUNES
sapete come posso fare per sbloccarlo? grazie 1000
mirko lo devi "attivare" cerca su GOOGLE queste parole:
quickpwn 2.2
e avrai la soluzione hai tuo problemi.