BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Lo immaginavo che non avresti tirato fuori un soldo....
Ma che gli fai a sti agenti???
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
non sono d'accordo.... preferisco il multitouch...
e non sembro l'unico a pensare che il Bold sia difettoso: Orange lo ha ritirato dal mercato UK
Orange, stop al Blackberry Bold in UK
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Io lo uso come primo telefono, concordo sulle limitazioni peraltro superabili da chiunque usi il telefono non solo per telefonare; quello che mi manca di piu' e' il java, per il BT me ne sbatto mando quello che normalmente sul nokia mando con BT tramite mail.
Per chi ci lavora e chiama di brutto non e' sicuramente il primo telefono la batteria non garantisce l'intera giornata lavorativa
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
a chi mi diceva che si crepa..posso dire che non è il mio caso...mi sembra molto resistente!!
per chi dice che non può essere utilizzato come primo cellulare devo dire che non hai mai avuto un iphone....io pensavo la stessa cosa, ma poi con il tempo metti da pate tutti gli altri per avere solo il tuo bellissimo(tecnologicamente parlando) iphone.
l'unica pecca si è vero non fa la videochiamata...(MMS si possono inviare con applicazioni esterne ad apple)..l'iphone è talmente superiore a tutti gli altri telefonini che ti fa andare oltre questi limiti!!! dico sempre a tutti gli quelli che mi fanno le domande non fa quello non fa quell'altro..ecc - io dico: tu hai un semplice cellulare io ho un iphone!!!
va oltre l'esser un semplice cellulare è una via di mezzo tra un pc portatile un ipod e un cellulare...e ppure una console...tutto quelle che ti serve quando sei fuori casa!!
mi ripeto: ottima scelta averlo preso....quasi quasi ne prenderi un'altro![]()