Piedone lo Sbirro si è iPhonizzato.. - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Piedone lo Sbirro si è iPhonizzato..

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Non lo si mette in dubbio guarda...alla fine potremmo stare qui a passare intere giornate a parlare di pro e contro di questo telefono, senza mai trovere un accordo. L'entusiasmo è alle stelle perchè è davvero qualcosa di innovativo, questo è innegabile, logico che poi ognuno debba adattarlo alle proprie esigenze e non viceversa, ossia adattarsi al telefono, per questo motivo vista la grandezza della mia mano non credo sia possibile rimpicciolirla per poter scrivere comodamente gli sms mentre cammino ad esempio...
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RGUX Visualizza Messaggio
    per chi dice che non può essere utilizzato come primo cellulare devo dire che non hai mai avuto un iphone.
    o piu' semplicemente che hanno bisogno di cellulari con caratteristiche che l'iphone non ha

dico sempre a tutti gli quelli che mi fanno le domande non fa quello non fa quell'altro..ecc - io dico: tu hai un semplice cellulare io ho un iphone!!!
    francamente i miei HTC Diamond e Nokia 6120 (ossia i due cellulari che ho sempre con me) non mi paiono semplici cellulari

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

L'iphone e' splendido sono il primo a dirlo e a confermarlo ma alcune mancanze e la durata della batteria sono elementi che non consentiranno mai di poterlo far usare ad un professionista come un primo telefono, in questa fascia credo che i Nokia siano nettamente superiori.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

io ho problemi di batteria ANCHE con i Nokia

Cmq @ piedone: Il Disinformatico: iPhone, nuove frontiere della patacca

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RGUX Visualizza Messaggio
    a chi mi diceva che si crepa..posso dire che non è il mio caso...mi sembra molto resistente!!

per chi dice che non può essere utilizzato come primo cellulare devo dire che non hai mai avuto un iphone....io pensavo la stessa cosa, ma poi con il tempo metti da pate tutti gli altri per avere solo il tuo bellissimo(tecnologicamente parlando) iphone.

l'unica pecca si è vero non fa la videochiamata...(MMS si possono inviare con applicazioni esterne ad apple)..l'iphone è talmente superiore a tutti gli altri telefonini che ti fa andare oltre questi limiti!!! dico sempre a tutti gli quelli che mi fanno le domande non fa quello non fa quell'altro..ecc - io dico: tu hai un semplice cellulare io ho un iphone!!!
    va oltre l'esser un semplice cellulare è una via di mezzo tra un pc portatile un ipod e un cellulare...e ppure una console...tutto quelle che ti serve quando sei fuori casa!!

mi ripeto: ottima scelta averlo preso....quasi quasi ne prenderi un'altro
    Io sono d'accordo solo a metà.
    Il prodotto è senza meno degno di essere preso in considerazione ma non può essere il telefono principale.

Dalle prime prove di ricezione (sw2.1) ho notato che la ricezione in 3G è paragonabile a quella del Nokia N82 ma il sw si "arrende" troppo presto e "preferisce" passare al 2G con molta facilità.
    Con TIM questo è un mezzo problema perchè non perde la linea nel passaggio da UMTS a GSM e la velocità della trasmissione dati in Edge rimane decorosa.
    Con TRE sconsiglio l'uso dell'iPhone in quanto spessissimo ci si trova nel passaggio UMTS/GSM/UMTS.
    Con Vodafone e con Wind si comporta come con TIM ma con wind è facilissimo perdere il segnale UMTS e con entrambi (Voda e Wind) vai in GPRS con i dati (tanne eccezioni di EDGE wind) che è troppo lento per l'iPhone.

Come tenuta al limite devo ancora fare le mie prove ma dalle prime impressioni non mi sembra nè uno schif nè ottima...per adesso gli darei una sufficienza.
    Il V9 è tutta un'altra storia come qualità telefoniche ma pure il Nokia N82 che non è certo un mostro in rx sopravanza l'iPhone sia pure non di moltissimo
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo solo a metà.
    Con TRE sconsiglio l'uso dell'iPhone in quanto spessissimo ci si trova nel passaggio UMTS/GSM/UMTS.
    Mah, questo credo sia un tuo problema, visto che con l'ultimo aggiornamento software io non ho affatto questo problema con Tre.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Mah, questo credo sia un tuo problema, visto che con l'ultimo aggiornamento software io non ho affatto questo problema con Tre.
    naturalmente. infatti io sono il solo che dice che prende a modo suo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Il problema dell'iphone con tre non è l'iphone ma tre.
    Chì vive e usa l'iphone in zone dov'è la tre ha copertura ottimale non ha nessun particolare problema.
    Chì usa l'iphone con tre in zone con evidenti problemi si copertura può avere problemi perchè l'iphone non è un fulmine nel passaggio tra tre e tim e viceversa.
    Di base però la capacità di ricezione dell'iphone è nella media.
    Se non si vive in zone con grandi buchi si copertura di tre io consigliò si bloccarlo su rete tre, in questo modo l'uso della rete migliora di molto.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Il problema dell'iphone con tre non è l'iphone ma tre.
    Chì vive e usa l'iphone in zone dov'è la tre ha copertura ottimale non ha nessun particolare problema.
    Chì usa l'iphone con tre in zone con evidenti problemi si copertura può avere problemi perchè l'iphone non è un fulmine nel passaggio tra tre e tim e viceversa.
    Di base però la capacità di ricezione dell'iphone è nella media.
    Se non si vive in zone con grandi buchi si copertura di tre io consigliò si bloccarlo su rete tre, in questo modo l'uso della rete migliora di molto.
    Quoto il problema secondo me altrettanto grave e' che l'iphone non riconosce usando una Usim 3 la rete Tim come rete di roaming ma come rete principale con possibili addebiti internet, l'unica possibilità anche in questo caso e' il jailbreak con software apposito
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Predefinito

mi dici con quale programma per iphone "jailbreakkato" si fa credere all'iphone che TIm sia roaming sdtraniero sotto cui non effettuare connessioni dati?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social