Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Vabbè ci ho giocato pure io per due ore domenica... un 3G..
Mio cugino (con una g sola perchè non è una balla) l'ha preso al posto di un Nokia N95...
ci ho giocato, sì devo dire che è un bell'aggeggio, molto facile ed intuitivo da usare.
Che sia un bel giocattolo è facile da capire, le cose che innegabilmente si fanno vedere ai curiosi è come si usa il multi-touch e come ci si intralazza con il gps e google-earth.... poi a cosa serve è un altro paio di maniche, ma fa il suo effetto...
Oggettivamente, mi pare molto molto comodo per navigare in mobilità, se uno è in giro e gli serve un collegamento internet, niente di più comodo.
Usare lo schermo come tastiera a me è piaciuto, e mi ci sono trovato abbastanza. Questione di gusti, so che alcuni lo trovano come un limite, io l'ho trovato comodo...
Qeuste sono le cose su cui per me avevate ragione...
Però il bello finisce qui, scusate, anche dopo averci giocato ed aver capito cosa significa, mi rendo conto che ci sono troppe cose che non vanno, per potermi far dire che tale aggeggio può sostituire qualsiasi altro smartphone.
Ora non so se il bluetooth è stato sbloccato, o è ancora bloccato (scusate, ma non sono molto aggiornato sulle evoluzioni tecniche di questo aggeggio), ma quello per il mio utilizzo è un limite invalicabile...
Sull'uso come telefono "normale" ho poco da dire, non mi sono certo messo a telefonare o mandare sms per vedere se lo fa bene.... diamo per scontato che lo faccia sufficientemente bene...
Ci sarebbe quasi da tenersene due, uno per la rete, ed uno per il resto, ma al momento mi sento di escludere qauesta ipotesi, anche se oggettivamente parlando, quasi quasi ci sarebbe da dire che per la navigazione da cellulare non se ne può fare a meno....![]()
Peccato che l'uomo non viva di sola navigazione da cellulare... forse due ore sono anche troppo poche per giudicare...
Vi farò sapere mio cugino che fa, lui è un heavy user, spesso prova i celulari un po' e poi li cambia.... voglio vedere quanto si tiene l'iphone...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Come dicevo e' un secondo cellulare.
Come palmare e' sopravanzato da wm mentre come telefono da qualsiasi cellulare da 100 euro.
Il Vero plus dell'iPhone e' la navigazione e l'interfaccia abbastanza semplice.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ed è il futuro della telefonia internet sui cellulari palmari piedone
il telefono è semplice ed intuitivo nulla più... la pecca maggiore riguarda nel mio campo riguarda i documenti che non si possono editare ..il resto si è vero il bt bloccato ma il resto lo si fà tutto via itunes ed per una persona che lavora con il portatile nulla di più facile ....
magari fagli un aggiornamento alla 2.2 e vedrai come cambia rete molto più velocemente!!
ciaoz
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile