ah ecco quindi da iphone non si può, perchè quando ckicchi sull'icona store va sempre e solo su quello italiano...
ah mi pareva strana come domanda, visto che in itunes c'e' il pulsante per fare il logout bene in vista :-P
la risposta e' che dall'iPhone (a quanto mi risulta) non lo fai: devi sloggarti da iTunes dal computer
pare che con la 2.2 ti permetta di aggiornare le applicazioni da App Store del terminale anche da piu' account, chiedendo la relativa password, ma non credo che in altre situazioni permetta tale cambio di account
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ah ecco quindi da iphone non si può, perchè quando ckicchi sull'icona store va sempre e solo su quello italiano...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
va su quello su cui sei loggato su iTunes al momento della sincronizzazione![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
avevo trovato un link, fondamentalmente se non ricordo male va finto un acquisto di qualcosa di gratuito da apple store usa (ovviamente da non loggati) e non ti chiede metodo di pagamento in quanto hai preso qualcosa di free ... ma non sono sicuro al 100%, trovi info in rete
p.s. comunque quanto ho appena scritto va contro i TOS dello store, quindi non sarebbe lecito farlo...
fab---
un altro modo che avevo trovato era quello di usare una itunes card americana (i codici si comprano su ebay) cmq strano che abbiano chiuso il "giochetto", mi risultava aperto da molto
fab---
ritrovato il link:
http://www.winandmac.com/tips/free-i...here-you-live/
in sintesi serve un codice omaggio, non basta un contenuto gratuito![]()
fab---
Confermo, da iPhone non è possibile loggarsi/sloggarsi nello store, ma se quando sincronizzate siete loggati su quello Usa (o di un altro paese) poi sul telefono visualizzerete quello! Lol!
Per esperienza posso dirvi che, durante la registrazione, è sufficiente selezionare come metodo di pagamento "None", e potrete scaricare qualsiasi contenuto gratuito senza problemi di IP o altro. Una raccomandazione: usate un indirizzo californiano altrimenti ci sono delle sovrattasse negli altri stati, non ho capito bene il discorso ma è consigliato praticamente ovunque.
Il bello dello store Usa è che ci sono video, film e quant'altro... senza contare che, in periodi tipo questo, fioccano sconti a go go.![]()